AnyDVD Standard + Versione HD

Discussion in 'Acquisto e Numeri di Serie' started by lineagundam, Mar 20, 2008.

1. lineagundam

lineagundam New Member

Ciao a tutti, da oltre due anni uso regolarmente ANYDVD con piena soddisfazione. Il mio dubbio è il seguente: con la licenza acquistata due anni fa, posso utilizzare anche la parte relativa alle opzioni HD (aggiunta in seguito), oppure devo acquistarla separatamente?? Se si come?? Grazie!

2. Krystyna

Krystyna Well-Known Member

No,la parte aggiunta in seguito,quella riservata ai HD non puoi usarla,ma è venduta separatamente,basta che ti connetti al sito ufficiale della Slysoft e clicchi su acquista,su un qualsiasi prodotto e ti porta direttamente alla pagina relativa agli acquisti,se scorri in basso troverai una sezione dedicata proprio all'aggiornamento del tuo software in quello con la versione aggiuntiva,cioè per i HD,mi sembra che basta inviare alla Slysot una email con il numero seriale del tuo anydvd e loro dopo aver pagato mi sembra un 30€ ti rispediscono un'altra email con un seriale che ti aggiorna automaticamente il tuo anydvd in anydvd hd,saluti.;)