• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

AnyDVD Standard + Versione HD

lineagundam

New Member
Thread Starter
Joined
Mar 20, 2008
Messages
1
Likes
0
Ciao a tutti, da oltre due anni uso regolarmente ANYDVD con piena soddisfazione. Il mio dubbio è il seguente: con la licenza acquistata due anni fa, posso utilizzare anche la parte relativa alle opzioni HD (aggiunta in seguito), oppure devo acquistarla separatamente?? Se si come?? Grazie!
 
No,la parte aggiunta in seguito,quella riservata ai HD non puoi usarla,ma è venduta separatamente,basta che ti connetti al sito ufficiale della Slysoft e clicchi su acquista,su un qualsiasi prodotto e ti porta direttamente alla pagina relativa agli acquisti,se scorri in basso troverai una sezione dedicata proprio all'aggiornamento del tuo software in quello con la versione aggiuntiva,cioè per i HD,mi sembra che basta inviare alla Slysot una email con il numero seriale del tuo anydvd e loro dopo aver pagato mi sembra un 30€ ti rispediscono un'altra email con un seriale che ti aggiorna automaticamente il tuo anydvd in anydvd hd,saluti.;)
 
Back
Top