• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

AnyDVD HD per blu-ray 3d?

Pagus76

New Member
Thread Starter
Joined
Jun 17, 2010
Messages
1
Likes
0
Ciao a tutti volevo acquistare anydvd hd x un prob. Che ho in pratica il mio monitor non supporta l'hdcp in 120 hz solo 60 quindi non mi permette di vedere i bluray 3d, quindi sono interessato ad anydvd hd. Ma mi sorge un dubbio anydvd funziona con i bluray3d? Ciao e grazie.
 
Ciao a tutti volevo acquistare anydvd hd x un prob. Che ho in pratica il mio monitor non supporta l'hdcp in 120 hz solo 60 quindi non mi permette di vedere i bluray 3d, quindi sono interessato ad anydvd hd. Ma mi sorge un dubbio anydvd funziona con i bluray3d? Ciao e grazie.

AnyDVD funziona bene con 3D.
Dicaci il risultato.
 
ma poi con il risultato ottenuto che ci si fa, visto che non entra neanche sun un BD-DL?
esistono progammi che risolvono il problema del file SSIF che "virtualmente" raddoppia sul disco la dimensione degli m2ts?

grazie
 
Ciao Zorro,

qual'è il problema??? Ti fai prestare da un amico un BluRay 3d, installi l'ultima beta disponibile di AnyDVD HD scaricabile da forum (ti ricordo che è una la puoi utilizzare senza nessun limite di funzionalità per 21 giorni, poi smette di funzionare) e controlli come va col tuo monitor.

Questo è il modo migliore per accertarsi che funzioni tutto perfettamente col tuo sistema.

In ogni caso (come già detto da Peer) AnyDVD HD funziona con i BluRay 3d, è solo da testare se fa esattamente ciò che ti serve.

Facci sapere com'è andata.

PS immagino quello che intendeva Peer era sapere se con AnyDVD HD hai risolto il tuo problema...

Ciaoz ^__^
 
forse non mi sono spiegato bene
premesso che ho anydvd hd da molto tempo (versione illimitata! :))
quello che volevo dire è se può essere usato per fare le copie di backup del blu-ray 3d!
pare che ci sia un problema di un file "fantasma" chiamato SSIF che raddoppia la dimensione del disco impedendone, una volta rippato, di essere masterizzato.
tutto quì.

grazie
ciao
 
Azz, scusa è colpa mia, in questo periodo ho la testa tra le nuvole (le ferie non fanno mai bene)... Non fare caso a quanto ho scritto...

Hai quindi provato a fare una copia di un BR 3d e ti ha tirato fuori file per + di 50GB???

Hai provato con ClownBD o con BD Rebuilder se puoi convertire il tutto in qualcosa di più "piccolo"???
 
non ho provato personalmente (non ho blu-ray 3d poiche ancora devo acqusitare una tv 3d :( ), ma ho letto quanto ho riportato.

pare che attualmente (per quello chiedevo aggiornamenti) l'unico modo sia usare 3DBDnet per convertire, REINCODANDO, il blu-ray 3d in un file MKV o TS con il 3D side-by-side rinunciando alla metà della risoluzione orizzontale!!!
tale file può essere usato poi con TSmuxer per fare l'athoring blu-ray, producendo un disco playabile con qualunque lettore blu-ray NON 3d avendo cura di impostare sul tv il formato side-by-side in modo da poterlo visualizzare in 3D (faccio presente che non è un 3D simulato, ma vero quanto l'originale, ma con risoluzione dimezzata)
è un compromesso, ma non mi sembra un granchè per il futuro!

ciao e grazie
 
Il problema del file SSIF rimane anche creando una immagine iso 1:1, invece di estrarre le cartelle e i file singolarmente?
 
Last edited:
bella domanda!
su una'altro post c'è zanziabar68 che dice che è riuscito facendo una iso e masterizzandola poi. ( IMAX 3D Grand Canyon Adventure)
speriamo ci risponda lui
grazie
ciao
 
altra informazione

Ma se metto un dvd blkuray 3d in un normale pc riesco con any dvd hd a clonarlo? rieco a farlo in usb? . In poche parole il mio problema e' acquistare any dvd e poi non riesce ha operare su un pc, quanto riguarda la dimensione penso che una usb dipenda solo dalla dimensione, o any dvd hd fa solo copie su dvd?
 
Back
Top