• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

AnyDvd HD 7.6.9.1 non funziona

pass80

Member
Thread Starter
Joined
Mar 13, 2016
Messages
17
Likes
1
Salve a tutti,
ho appreso il cambio di "proprietario" di anydvd e ho provveduto a scaricare e installare la nuova versione RedFox.
Ho licenza a vita e viene rilevata,inserisco un BR di star wars,vedo che lo analizza e al termine avvio VLC per vederlo e...non funziona.
In poche parole non viene decriptato..cosa devo fare?
Grazie
 
Anche io ho licenza a vita ed AnyDVD HD 7.6.9.1 e i BD originali di Star Wars e non ho alcun problema. Hai provato a disinstallare bene la versione di AnyDVD
e a reimpostare il programma con i settaggi predefiniti ?
 
Ciao, l'unico settaggio modificato è la "regione"..per il resto è tutto standard.
Ho appena formattato il pc e installato windows 10..che sia incompatibile?
 
Allora..ho provato a installare il software su pc con windows 8.1 e 7 il risultato non cambia..qualcuno ha dei suggerimenti e/o consigli?
Grazie
 
Mi posti cortesemente un LOG dell'errore che hai in AnyDVD HD ?
 
Mi posti cortesemente un LOG dell'errore che hai in AnyDVD HD ?
il fatto è che non mi da errore..lui analizza il BR,però se vado a vedere l'opzione "chiavi CSS" non compare nessuna voce e se vado ad aprile il dico con VLC mi da errore.
 
Chiavi CSS è per i DVD, non per i Bluray che usano invece come protezione l'AACS. Ripeto, posta il log generato da AnyDVD e ci leviamo ogni dubbio !!
 
Dove posso trovare il file log? ho fatto una prova con un dvd e lo decripta..
 
Allora...se selezione l'opzione "stato" mi appare queste info..
 

Attachments

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    9 KB · Views: 10
Ciao..ecco il log riguardante il BR..infatti la periferica DVD funziona.
 

Attachments

  • AnyDVD_7.6.9.1_Info_I_EMPTY_DRIVE.ziplog
    20.4 KB · Views: 4
Anche lo stato del BluRay sembra corretto, quindi l'unità Samsung BD esterna vede tranquillamente il bluray,
non capisco quale sia il tuo problema. Se hai problemi solo con VLC, usa un altro Player (tipo PowerDVD),
perché dal log che vedo il BR viene decryptato perfettamente, altrimenti AnyDVD non riporterebbe quello
status. Penso sia più un problema di software utilizzato per la riproduzione che altro. Alle brutte se clicki
sulla volpe in basso a destra e selezioni la voce "Crea un file immagine", ti fai una bella ISO del tuo BD originale
la monti su una qualsivoglia unità virtuale e mandi in riproduzione il film (sempre usando PowerDVD o
programmi simili). Sinceramente VLC che legge i BluRay è la prima volta che lo sento, l'ho sempre visto
come un programma mediocre per leggere i files in mkv, dvd e divx, ma mai per i contenuti bluray.

Prova e fammi sapere.
 
Allora..diciamo che io volevo convertire il BR in MKV e uso "freemake",però quando vado a dargli il percorso del BR mi dice che non può leggerlo..mentre prima facevo questa procedura e non avevo nessu tipo di problema..
 
allora...ho provato a fare la iso...mi crea un iso (che apro con winrar) e praticamente è vuota.
Ho provato ad installare la versione precedente e poi fare l'aggiornamento ma nulla.
Non capisco nulla..l'unica cosa che ho fatto è l'aggiornamento firmware del masterizzatore BR..
 
Prova a rimettere al masterizzatore BR il firmware che avevi in precedenza e riprova.
Quando crei la ISO dall'unità Samsung, deve uscirti un file di 43778 Mb pari alla dimensione
del bluray come riportato nello Stato di AnyDVD HD. Non può essere vuota !!!
Secondo me sbagli qualcosa, altrimenti se fosse vuota, come potrebbe mai darti quelle
informazioni AnyDVD ???
 
Allora..ho pensato la stessa cosa..e ho appena fatto il downgrade del firmware..ora sto provando..nulla...mi dice che non lo apre.. (mi dice impossibile aprire dvd..)
Non so più cosa fare...o riformatto tutto e rimetto 8.1..te che impostazioni hai messo su anydvd?
 
questo è quello che mi dice VLC quando tento di avviare il filmm " VLC non è in grado di aprire il MRL 'dvd:///G:\ "
 
allora..aggiornamento: se sulle impostazioni di VLC selezionel'avvio del BR senza menù..questo parte e vedo il film..poco male..il mio problema però è con Freemake video converter.
Questo non lo avvia e mi da errore..invece se utilizzo DVDFab questo si avvia e fa il suo dovere,prò mi serve il Freemake perchè ha delle opzioni che mi servono..
 
Il problema che hai tu è indipendente da AnyDVD. Tra l'altro mi domando come pretendi di aprire un DVD quando il supporto inserito è un BluRay !!!
Freemake non lo conosco, quindi non sono in grado di aiutarti. In ogni caso se dvdfab o vlc, menu a parte, ti permette di vedere il film, vuol
dire che AnyDVD HD fa il suo dovere, quindi il tuo problema è da ricercarsi nell'uso degli altri programmi sui quali non sono in grado di poterti
dare supporto.
 
Allora..il programma mi da qul messaggio,poi perchè dice DVD invece di BluRay non ne ho idea.
Ultima cosa: hai detto che usi win 10 e non hai problemi, hai fatto upgrade da 8.1 o installazione pulita di win 10?
 
Installazione pulita, ISO MSDN build 1511 x64 Pro di Febbraio 2016.
 
Back
Top