• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

AnyDVD (HD) 6.8.5.9 beta

Status
Not open for further replies.
This beta *will* work in trial mode.

Download here: http://sandbox.slysoft.com/beta/SetupAnyDVD6859.exe

6.8.5.9 2011 09 02
- New (Blu-ray): Added support for new BD+ protection
- New (Blu-ray): Updated decryption keys
- New (Blu-ray): Improved decryption performance with 3D titles
- New (DVD): Support for new copy protections
- Fix (Blu-ray): "yu-gi-oh 3D" didn't decrypt correctly
- Some minor fixes and improvements
- Updated languages

Installato ma mi dice che il periodo di prova è scaduto... Come devo fare?
 
Purtroppo devi comprare la licenza...

:agree:

Ciao

You have to buy the license .

:agree:

Bye
 
In attesa della soluzione al problema di cui sopra :bang: volevo chiedere una cosa (forse non sono nel Topic giusto?) tra qualche giorno cambio PC, ho il codice e la chiave per la licenza (ANYDVD), possono esserci difficoltà? :confused:
 
Tendenzialmente no, visto che la Slysoft concede l'utilizzo di AnyDVD su 2 PC con una sola licenza (a patto che entrambi i PC vengano utilizzati all'interno della stessa abitazione.
 
Purtroppo devi comprare la licenza...

:agree:

Ciao

You have to buy the license .

:agree:

Bye

Lo so che ci vuole la licenza ma ci sarebbero una 20 di giorni di prova... Io l'ho appena installato e mi ha detto subito che il periodo di prova è scaduto, senza nemmeno provarlo :(
 
Current profile: DVD-ROM
Media is a DVD.
Booktype: dvd-rom (version 1), Layers: 2 (opposite)
Size of first Layer: 1902432 sectors (3715 MBytes)
Total size: 3682928 sectors (7193 MBytes)

Video DVD (or CD) label: PR4-0E-1W1.1_DES
Media is CSS protected!
Media is locked to region(s): 2!
Video Standard: PAL

Using online database!
Found & removed structural copy protection!
Found & removed invalid cell pieces!
Found & removed bogus title set(s)!
Found & removed invalid VOBUs!
Found & removed invalid program from program chain!
RCE protection not found.
UDF filesystem patched!
Autorun not found on Video DVD.
Removed CSS copy protection!
Found & removed 13 potential bad sector protections!
Emulating RPC-2 drive with region 2!


anydvd 6859 ,film in questione "pirati dei caraibi oltre i confini del mare".:bang:
 
ehm non so se puo' servire il dettaglio che ho postato sopra,spero possa essere utile per risolvere il problema..:bowdown:
 
Praticamente non serve a nulla, serve il LOG (Tasto Dx sull'icona di AnyDVD => Crea file di registro)...
 
Salve a tutti. Sono nuovo e anche io ho problemi con Thor e l'ultimo dei Pirati dei Caraibi, ma, dopo aver letto tutti i post anche quelli in inglese, non sono riuscito a capire se il problema è di AnyDVD che deve essere aggiornato oppure le cause possono essere anche altre. Grazie. :bowdown:
 
Attualmente AnyDVD non riesce ad eliminare la protezione di Thor, ma ci stanno lavorando. Per Pirati dei Caraibi non ti so dire...
 
Ok, grazie per la velocità nel rispondere. Comunque l'errore che mi da con i Pirati dei Caraibi è esattamente uguale a questo (che ho preso qui nel forum) e si ferma appena comincia la lettura del disco.
 

Attachments

  • errore.jpg
    errore.jpg
    16.4 KB · Views: 9
Last edited:
Se nel post dove parlano del problema c'è anche il log, allora non ci sono problemi, staranno lavorando per rippare anche i Pirati dei Caraibi.
 
6.8.5.9

con la versione 6.8.5.9 è vero che non si decrypta ne thor e nemmeno i pirati (ho provato ora con la versione 6.8.10 e nemmeno questa ci riesce) però ho provato a fare copia disco con il programma nero usando un DVD-DL e le copie funzionano sia sulla PS3 che sul mio lettore dvd.:agree:
 
thor - pirati

con la versione 6.8.5.9 è vero che non si decrypta ne thor e nemmeno i pirati (ho provato ora con la versione 6.8.10 e nemmeno questa ci riesce) però ho provato a fare copia disco con il programma nero usando un DVD-DL e le copie funzionano sia sulla PS3 che sul mio lettore dvd.
:rock::agree:
 
Last edited by a moderator:
Con la versione 6.8.5.10 non ci sono problemi. Funziona benissimo !!!:agree:
 
Solo con i Pirati! Uso ANY DVD 6.8.5.10 (la versione rilasciata oggi) e lo passo su CLONE DVD.
 
Solo con i Pirati! Uso ANY DVD 6.8.5.10 (la versione rilasciata oggi) e lo passo su CLONE DVD.

riproverò con l'originale perchè la copia clone dvd non me la comprime .... cmq grazie!!:bowdown:
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top