• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

AnyDVD 8.1.2.0

Si ho fatto mi hanno chiesto la versione di clonebd e la periferica che usa e attendo risposta.. comunque con quasi tutti i bluray più nuovi clonebd mi da errore lettura dati e nn riesco a convertire. Secondo te dipende dalla periferica ( matshita js225 credo lg) o da any dvd ? Perché mi dice aacs rimosso imposto regione esatta ma clone mi da errore lettura
 
Tipo trascendence jonh wich Sin cita nessun problema.. guardiani della galassia ( tutti della Marvel) 300 L alba di un nuovo impero ecc nn me li fa
 
Matsushita UJ-225S è Panasonic, disattiva il bdlive se già non lo hai spuntato, se AnyDVD HD finisce la decriptazione sul disco fisso dovrebbe essere a posto, puoi controllare se riesci a leggere il film decriptato con programmi tipo Powerdvd, aspetta risposta da Elby.
 
Tipo tasto destro e decripta file su disco ? Se si ho provato ma interrompe a metà. Vabbè amen .. ti ringrazio comunque per la disponibilità
 
Si esatto, decripta il disco nel disco fisso, se si interrompe a metà non è un problema di Anydvd, ma di lettura, controlla che il disco non sia sporco o abbia aloni sulla superficie, pulire delicatamente con panno microfibra usandolo dall'interno del disco verso l'esterno, potrebbe essere anche l'unità Panasonic ad avere problemi se il disco è pulito, prova ad aggiornarte il firmware del Panasonic.
 
Mi puoi spiegare come faccio ad aggiornare il firmware della panasonic ? Ti devo un paio di birre
 
Certo, grazie per le birre:thankyou:
Ma prima guarda se il disco è pulito, e se lo è, prova a postare un logfile del disco con AnyDVD HD, per farlo sempre tasto destro e selezioni "crea file registro" e poi lo pubblichi qui sul forum.
 
Ok allora finisco di rippare un dvd e poi provo a postarti il logfile perché da pc nn riesco ad accedere al forum( ti scrivo dal cell ) comunque il bluray è pulito e senza graffi
 
eccolo
 

Attachments

  • AnyDVD_8.1.3.0_Info_F_GUARDIANS_OF_THE_GALAXY.ziplog
    200.3 KB · Views: 5
CloneBD non puo' elaborare il disco se il rip non è completo.
Please read logfile Guardians Of The Galaxy zone 2, the disc locks in half, drive has problems reading.
Thanks.
 
Ok quindi che devo fare ? Nn riesco a leggere il filelog:( no sono un esperto scusa
 
Ferdinando, la prima parte era indirizzata a te per CloneBD, la seconda in inglese è perché controllino il logfile da te postato, gli sviluppatori di AnyDVD HD, controllando se il problema è del tuo lettore o meno, non era per te.:)
 
Ah ok quindi nn dipende dal lettore o altro ? È anydvdhd che nn riesce a decriptare ? Ho controllato il firmware del lettore è aggiornato
 
Really short: read errors on a Blu-ray - NEVER a protection issue, ALWAYS dirty and/or defective disc and/or drive.

Verstuurd vanaf mijn Nexus 7 met Tapatalk
 
Disc are play in ps4 o xbox one s.. disc no dirty .. if are drive to My matshita is defection Why some disc work and other do not ?
 
Back
Top