• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

anydvd 6.1.6.5

nistino

New Member
Thread Starter
Joined
Jul 26, 2007
Messages
2
Likes
0
Su windows vista questa versione mi crea problemi, praticamente non mi riconosce le unità ottiche, mentre con la versione precedente tutto ok
 
Dovresti decrivere meglio il tuo problema... Hai anche aperto un 3d nel forum internazionale (è li che dovrebbero essere esposti problemi di questo tipo)?
 
praticamente quando metto un dvd nel lettore il sistema mi dice che il disco non c'è. Anche se disattivo anydvd il problema rimane. Si risolve solo con la disinstallazione.
Ho installato la versione 6.1.6.0 e tutto va ok, quindi credo che sia un problema di anydvd, magari va in conflitto con qualche altro programma es. nero.
 
Hai provato a leggere quanto scritto qua, parlano proprio di quel problema... Cause probabili incompatibilità con alcuni masterizzatori DVD (alcuni modelli tra cui alcuni Pioneer, io ho un 110D e funziona perfettamente), uno dice di aver risolto così:
1) Chiudi AnyDVD
2) inserisci il DVD e aspetti che Windows lo legga
3) avvia AnyDVD
4) Fai quello che devi fare (copia, vedi ecc ecc)
5) x uscire il DVD chiudi prima AnyDVD
6) ripeti l'operazione se ti serve cambiare diversi disci


Puoi far come dice il tizio o aspettare una nuova versione (anche una beta)...
 
Back
Top