• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Any in modalità Rip

dadobit66

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
Jan 31, 2007
Messages
64
Likes
0
Ciao. Avrei un quesito. Leggendo i vari post spesse volte ho trovato un riferimento ad #Any in modalità Rip selezionando l'opzione "rimuovi celle nere"#. Ci si riferisce alla voce "decripta dvd su hard disk" oppure no? Se fosse così sinceramente non trovo attivabile quella funzione. A cosa serve nello specifico? Io sinceramente una volta personalizzata Any la lascio lavorare in background...
Può essere d'aiuto conoscere questa funzione?
Grazie anticipatamente...
Mea culpa...ho postato prima di fare una ricerca nel forum.
Se non ho capito male l'opzione è attivabile solo se Any durante l'analisi del disco rileva la presenza di bad sectors. E' così?
Grazie
 
Last edited:
Quella opzione non esiste più. All'inizio quella funzione derivava da FixVTS (l'autore aveva dato il benestare x integrarla in AnyDVD). Poi le case prodruttrici di film hanno "gentilmente" invitato l'autore di FixVTS a non continuare lo sviluppo di quel programma (oppure sarebbe andato sul lastrico a forza di pagare avvocati x le centinaia di cause che gli avrebbero fatto). La SlySoft nel frattempo ha deciso di non utilizzare + FixVTS nel suo ripper e ha utilizzato parte del codice di CloneDVD x lo scopo. Quindi l'opzione non esiste + (anche se credo che il ripper faccia in automatico quell'operazione, visto che si limita a eliminare celle che non contengono nulla se non filmato nero)...
 
Back
Top