• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Any DVD nuova Istallazione

GiuseppeMBG

Member
Thread Starter
Joined
Jan 19, 2011
Messages
14
Likes
0
Salve , scusate il timore magari per una cosa banale...., ma vorrei un informazione !

ho appena formattato il mio pc e vorrei REistallare anyDVD che ho su un CD!

volevo sapere se posso istallare tranquillamente l'ultima versione e inserire la licenza come feci la prima volta , oppure istallare la versione che avevo scaricato al tempo dell'acquisto del programma , inserire la licenza e aggiornare alla nuova?

oppure devo comunicare qualcosa alla slysoft che ho formattato e reistallo la mia licenza? grazie per chi sa darmi una mano e mi spieghi passo passo per non fare errori....

Giuseppe
 
Se non hai modificato l'hardware, installa l'ultima versione disponibile e registrala. Se hai modificato l'hardware, prova, probabilmente non avrai problemi. Se hai problemi contatta il supporto clienti.

Ciaoz ^__^
 
Ciao Dr4k0 , no no , ho soloformattato il pc , lasciando tutto immutato , anche l'HD! allora provo a istallare direttamente l'ultima versione !

la procedura è la stessa della prima istallazione vero?
 
Tutto vecchio. Se utilizzi Vista o 7 potresti avere qualche difficoltà a registrarlo... Ma niente di difficile.
 
comunque giusto per correttezza , confermo che dopo la formattazione , ho istallato l'ultima versione e dopo senza riavviare , cliccato sulla licenza , ed è andato tutto liscio con riavvio subito dopo , grazie Drako:clap:
 
No problem, è sempre un piacere aiutare gli altri.

Ciaoz ^__^
 
Back
Top