• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

anomalie

manu58

Member
Thread Starter
Joined
Sep 26, 2007
Messages
18
Likes
0
Spero di essere sufficentemente chiara nell'esporre il problema che, non spesso, ma ogni tanto mi capita: copiando un paio di film mi sono accorta che rivedendoli verso la fine il film si blocca o procede a rilento sia nelle immagini che nell'audio.
Non ho idea del perchè mi succede e se c'è qualcuno che sa darmi una risposta lo ringrazio infinitamente.
 
Fai questa prova:
ricrea il backup utilizzando gli stessi settaggi ma, invece che masterizzare su di un DVD normale, prova un riscrivibile...

Visto che dici che ti accade di rado e che è solo alla fine dei dischi credo che siano i supporti che utilizzi (forse sono di scarsa qualità?)...

Ciaoz ^__^
 
Back
Top