• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

analisi supporti dvd

chicco67

Member
Thread Starter
Joined
Feb 10, 2007
Messages
8
Likes
0
Volevo esporvi un mio problema che non riesco a risolvere!!! Facendo l'analisi dei miei dvd masterizzati e premetto che sono verbatim ( ty ) con nero cd dvd speed in modalita' qualita' disco ottengo sempre dei valori eccellenti per intenderci punteggi 99/98 e mai al di sotto del 98.Se faccio scansione rapida ok, a8x ok,in modalita' scansione accurata velocita' max ok, a 8x mi da' continuamente un punteggio di ( zero ) e non c'e' verso. Mi da' dei picchi rossi bestiali e sinceramente non me lo so' spiegare. Ma gli errori non dovrebbe darli alla max velocita' ???? Ho anche provato a disattivare internet e l'antivirus ma e' sempre un maledetto ( zero ). Dimenticavo che le analisi le faccio con pioneer 112. Oltretutto gli stessi suporti se li analizzo con il plextor px760a e chiaramente il programma plextools mi da qualita' very good e addirittura exellent!!! Scusate dell'enciclopedia e un saluto a tutti.
 
Forse emplicemente il tuo lettore Pioneer che fà i capricci (so che esistono alcuni modelli di lettori che non funzionano bene come indicatori di errori)...

Fidati del Plextor, se ti dice che sono ottimi sono ottimi...
 
Back
Top