1. RedFox is offering a Cyber-Monday discount of 20% on all products (except upgrades/renewals), valid until November 30, 2022. If you are entertaining the thought of purchasing one of our products then now is the right time to act!
    Dismiss Notice

analisi supporti dvd

Discussion in 'Problemi Hardware' started by chicco67, Apr 16, 2007.

1. chicco67

chicco67 Member

Volevo esporvi un mio problema che non riesco a risolvere!!! Facendo l'analisi dei miei dvd masterizzati e premetto che sono verbatim ( ty ) con nero cd dvd speed in modalita' qualita' disco ottengo sempre dei valori eccellenti per intenderci punteggi 99/98 e mai al di sotto del 98.Se faccio scansione rapida ok, a8x ok,in modalita' scansione accurata velocita' max ok, a 8x mi da' continuamente un punteggio di ( zero ) e non c'e' verso. Mi da' dei picchi rossi bestiali e sinceramente non me lo so' spiegare. Ma gli errori non dovrebbe darli alla max velocita' ???? Ho anche provato a disattivare internet e l'antivirus ma e' sempre un maledetto ( zero ). Dimenticavo che le analisi le faccio con pioneer 112. Oltretutto gli stessi suporti se li analizzo con il plextor px760a e chiaramente il programma plextools mi da qualita' very good e addirittura exellent!!! Scusate dell'enciclopedia e un saluto a tutti.

2. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

Forse emplicemente il tuo lettore Pioneer che fà i capricci (so che esistono alcuni modelli di lettori che non funzionano bene come indicatori di errori)...

Fidati del Plextor, se ti dice che sono ottimi sono ottimi...