• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

AIUTOOO!!! Help my!

Maurixio

Member
Thread Starter
Joined
Feb 1, 2007
Messages
16
Likes
0
:( Intanto desidero ringraziare la sly soft per aver creato un Forum per discutere dei problemi inerenti il software, preciso che ho regolarmente acquistato Any Dvd dal sito della SlySoft circa un anno fa pagando con carta di credito, tutto è andato benissimo fino a due versioni fa...perchè? Perchè scaricando le ultime due versioni(compresa quella attuale) da casa l'Antivirus PC-cillin mi rileva un virus nell'exe di Any....:eek: ...francamente non capisco perchè, ma ovviamente il pc non mi fa partire il programma, in quanto io(ovvio) elimino il file corrotto.
Mentre scaricando l'aggiornamento dall'ufficio il tutto non viene rilevato...che dipenda dall'Antivirus specifico...e se si comunque cosa posso fare???:doh:
Desidero precisare altresì che quanto detto sopra non mi era MAI accaduto fino alla penultima versione rilasciata.

Non posso più usare l'aggiornamento??? Chiedo lumi al riguardo, certo di un vostro conforto e ringraziando anticipatamente per quanto potrete fare.:(

Un sincerto saluto.

Ps: quasi dimenticavo io sono dovuto restare alla versione 6.1.0.2
 
Last edited:

@sheep

Das war S p i t z e !!!
Da kamst Du ja ganz schön ins schwitzen.
Einfach s c h ö n !
Mille grazie! (tausend Dank)
Und jetzt hat dem guten @Maurixio auf der italienischen Seite noch immer keiner geholfen!!!
Das Leben kann sooo schön sein.
Das gibt nächstes mal 'ne Pizza kostenlos.:D
Ich habe fertig!!
 
Last edited:
Man tut was man kann. Ich will dann das nächste mal aber auch ne pizza. :)
 
Back
Top