• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

aiuto

ciakyteam

New Member
Thread Starter
Joined
Jul 31, 2009
Messages
2
Likes
0
vorrei risolvere un problema:credo di aver acquistato una licenza di anydvd falsa,tanto che probabilmente il sito me lo ha bloccato.infatti mi esce scritto "prova scaduta".ora come posso risolvere il mio problema? è sufficiente che acquisti una copia originale e come?spero di essere stato esaudiente.Grazie
 
Intanto dove l'hai acquistata? L'unico sito attendibile,anzi vero,e sicuro per acquistare AnyDVD e tutti gli altri prodotti è questo, http://www.slysoft.com/it/purchase.html per quanto riguarda se una volta fatto l'acquisto,ti viene convalidata la copia del software, dal sito che ti ho linkato,non ne sono sicuro,penso di si,una volta acquistata regolare licenza,ricorda di registrare il prodotto usando il codice che ti verrà inviato via mail,e poi fatti una copia di suddetta chiave o su un cd o su una pen drive e di custodirlo in un luogo sicuro,saluti e usate sempre il link che vi ho dato per acquistare i magnifici prodotti della Slysoft.:bang::bang::bang:
 
Confermo quanto detto dal buon Krystyna.

L'unico posto dove si acquistano i programmi SlySoft è questo. Non esistono attualmente altri venditori (online o no) autorizzati.

Ciaoz ^__^
 
Back
Top