• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Aiuto ! Trasformare DVD in file .AVI

gfc76

New Member
Thread Starter
Joined
Mar 22, 2007
Messages
3
Likes
0
Ciao a tutti, sono appena arrivato.
Vorrei acquistare un pacchetto prodotti, che ora ho in prova da 1 giorno.
Non riesco a fare un passaggio per me importante.
Con Clone DVD mobile, come dice la presentazione (...Puoi anche convertire i tuoi DVD in formati quali DivX, XviD, AVI, MP4, ecc), si dovrebbe poter trasformare un DVD non protetto, in file .AVI.
Io ci ho provato, ma non riesco a trovare l'opzione.
Ho appena scritto alla società, ma non so se mi risponderanno entro oggi per poter sfruttare la promozione (entro il 23-Marzo).
Mi potete aiutare ?
Ho un PC abbastanza potente da non aver problemi Hardware.
Vi lascio anche la mia e-mail : castelligianfranco@yahoo.it

Grazie
 
cia gfc76

Per fare l'operazione che vuoi fare scaricati anche anydvd e vedrai che c'è la farai!!
 
Problema non risolto

Avevo già scaricato Any DVD, ma il problema è che non trovo la strada per fare la conversione. Non trovo cosa clikkare per trasformare un DVD in File.AVI.
Qualcuno mi può dire, passo passo, come devo operare ?

Lo scopo è trasformare un DVD in file.AVi per poterlo far riconoscere da un probramma di montaggio video. Così com'è un DVD non viene riconosciuto, vuole un file .AVI.
Il programma in questione è STUDIO 10.5
Grazie ancora
 
Tra le opzioni di uscita scegli Generico (DivX)...
 
Back
Top