• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Aiuto per clone dvd

carlo moreno

New Member
Thread Starter
Joined
Jan 18, 2010
Messages
3
Likes
0
avendo un computer portabile SAMSUNG R530 ho inserito clone dvd ed any sono andato a duplicare un dvd da me comperato lo legge ma non lo scrive ,ho controllato pure la regione del dvd "regine 2" ma la situazione non cambia. Credo che Clone dvd non è compatibile con il dvd inserito nel samsung, modello del dvd TSSTcorpCDDVDW TS-L633C .Chi può darmi un consiglio.:bang:
 
Cosa intendi per "lo legge ma non lo scrive"???

Intendi che Clone riesce ad utilizzare il masterizzatore per leggere il DVD-Video Originale, ma quando tenta di masterizzare si blocca???

Fammi sapere...
 
Clone dvd non scrive

non so se ti è arrivata la risposta ma ho avuto un black out di corrente,comunque provo a rispiegartelo,clone dvd legge il dvd originale,la barra di lettura si colora di verde fino ad avvenuta lettura,e fin qui tuttobene,al momento di andare a scrivere sul dvd vergine la barra di scrittura resta completamente bianca,la percentuale di scrittura resta sullo "0" non da il tempo che ci vuole alla fine scrittura,ma sotto alla barra di scrittura si evidenzia la voce "scrittura"contemporaneamente il led del masterizzatore lampeggia come se lo stesso stesse scivendo il dvd con il passare dei minuti le cose non variano fino a quando non appare la scritta "fallita scrittura" clone dvd si blocca,andando a controllare il dvd si nota che è avvenuto un tentativo di scrittura sino a circa la metà del dvd.
Sul messaggio del relativo fallimento risulta come se tutta la colpa fosse del supporto non di qualità.
Io uso da anni i dvd della memorex e fino ad oggi non mi anno dato problemi non sono di alta qualità ma manco di poco valore.
Praticamente clone legge ma non riesce a scrivere
 
Ti consiglio di non masterizzare mai "AL VOLO". In pratica fai così :

1) Usa AnyDVD per decryptare il disco su disco rigido (Tx destro sull'icona della volpe vicino all'orologio e "Decripta il disco nel disco fisso")
2) Utilizza CloneDVD per creare la copia di backup (eliminando ad esempio l'audio in lingua straniera) scegliendo come destinazione una cartella sul disco rigido
3) Utilizza CloneDVD per masterizzare il risultato..

Prova e fammi sapere...
 
allora,le cose si sono messe al meglio,spiego.
ho fatto diversi test con clone dvd tpo crea "file dvd poi ho provato il tuo consiglio ho pure riprovato a fare la cosiddetta prova al volo,lo strano è che ha funzionato tutto cioè ha letto e ha scritto tutto correttamente.
ora deduco che si sia sbloccato qualcosa tra il programma e il pc,sinceramente credo di essere incappato in una serie di dvd vergini rovinati perche ora ripeto (sembra,il dubbio mi permane) che funzioni tutto.Mi chido se clone dvd non possa per esempio avvisare in anticipo di un eventuale dvd rovinato ed ipossibile da scrivere comunque sia è soltanto un mio pensiero.
Ti ringrazio per il tempo che mi hai concesso e dei consigli da te datomi,sperando di non aver bisogno di un nuovo aiuto.
Ciao e grazie :)
 
Sempre disponibile.

Pultroppo non è possibile sapere se un Disco vergine (CD/DVD/qualsiasi altro tipo) sia funzionante sino a che non si arriva al punto col guasto...

Ciaoz ^__^
 
Back
Top