• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

aiuto mi da errore di lettura e mi indica pulire il disco ma???

spotter

New Member
Thread Starter
Joined
Dec 6, 2008
Messages
4
Likes
0
ciao a tutti non ho mai avuto problemi nel copiare dvd. ho dvd presi dagli usa, allora ho sia anydvd che clone dvd, quando parte il primo procedimento con clone a metà percorso mi salta fuori un errore. Scritto in verde mi indica impossibile leggere la sorgente,provare a pulire il disco e riprovare. Ho provato a pulirlo ma è uguale. Cosa posso fare chi può aiutarmi grazie a tutti
 
Prova ad utilizzare il ripper di AnyDVD per decriptare il disco su disco rigido, e poi utilizza CloneDVD per ricomprimerlo...

Fammi sapere...
 
ciao

ciao mi puoi indicare la procedura passo per passo e dove devo andare grazie
 
Tasto destro sull'icona di AnyDVD e scegli la voce "Decripta il disco sul disco rigido", quindi scegli una cartella sul disco rigido dove copiare il DVD (magari ne crei una apposta sul desktop) e attendi che AnyDVD copi il disco.

Quindi utilizza CloneDVD per ricomprimere il film (invece di selezionare come sorgente il DVD selezioni la cartella dove hai copipiato tutto con AnyDVD)...
 
ciao

grazie ora va ti ringrazio sei molto gentile ciao ciao e grazie ancora
 
Back
Top