• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

aggiornamento firmware plextor px 760a

chicco67

Member
Thread Starter
Joined
Feb 10, 2007
Messages
8
Likes
0
Ciao a tutti è un mese che non entro nel forum e ringrzio tutti coloro che mi hanno dato consigli.
Avrei un problema: secondo voi qual'è il giusto aggiornamento firmware per il mio plextor px 760a??????????
Sul sito ufficiale ci sono vari aggiornamenti ma io l'inglese non lo parlo proprio, secondo voi qual'è il migliore???? O magari qualcuno mi sa dare una dritta su un firmware non ufficiale????
Sarà magari proprio per questo problema che quando faccio l'analisi del dvd con clone/any ci mette una vita a crearmi l'immagine iso mentre con l'altro masterizzatore (lacie) i tempi si accorciano notevolmente???
Ciao e grazie per la pazienza.
 
Vai sul sito della Plextor, e scaricati il firmware ufficiale + nuovo (la versione col numero maggiore)... Se fosse un Pioneer saprei darti qualche dritta x i firmware non ufficiali, ma coi Plextor non so che dirti...
 
se il sito e in inglese SUBITO SOTTO TROVERAI LA VOCE -TRADUCI- PROVA COSI' CIAO
 
Back
Top