• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

acquisto licenza

ufeira

New Member
Thread Starter
Joined
May 29, 2007
Messages
1
Likes
0
Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum e mi scuso per gli errori. Ho intenzione di acquistare AnyDVD, ma avendo il periodo di prova scaduto, non mi è possibile estrarre il numero seriale del programma.
Qualcuno mi può spiegare come fare?.
Grazie.
 
non è necessario che tu faccia operazioni particolari: dopo che hai acquistato (e pagato) il programma ti inviano un email in cui ti comunicano la chiave di attivazione del software e le istruzioni per inserire tale chiave.
Tutto molto semplice.
Ciao
 
Se non hanno cambiato il sistema di licenze, il file di licenza che ti inviano/fanno scaricare è un file con estenzione .anydvd (o .cloneDVD se si tratta di CloneDVD, ecc, ecc), in realtà questo file è un file di registro (.reg). Tantè vero che puoi rinominarlo .reg e importarlo nel registro di Windows senza problem...
 
ho acquistato ora AnyDVD. Secondo voi è possibile installarlo solo su questo PC oppure posso installarlo anche sul mio portatile, senza contravvenire alla legge?
 
Direttamente dalla mail di risposta alla domanda "Se ho le licenze legali di CloneDVD+AnyDVD, posso utilizzarli in 2 pc"...

La risposta che mi è stata data in data 16/04/2006 fu:

"Non abbiamo problemi se un utente registrato utilizza le nostre licenze su 2 PC".

Quindi vai tranquillo, non dovrebbero esserci casini (ti avviso che se però la tua licenza comincia a girare in troppi PC rischi di perdere i tuoi soldi)...
 
non è proprio mia intenzione "far girare" il mio codice... i miei 2 computer sono più che suff.!!
grazie per la risposta 8)
 
Back
Top