Acquisto licenza con postepay

Discussion in 'Acquisto e Numeri di Serie' started by giglio, Mar 13, 2010.

1. giglio

giglio New Member

Ciao ragazzi. E' un pò che cerco di comprare la licenza di any tramite postepay( circuito visa electron), ma tutte le volte mi arriva un messaggio dalla Slys che la transazione è andata fallita. Ovviamente la carta non è "scarica", e la uso comunemente per i miei acquisti in rete. Il dubbio :doh::doh::doh::doh:mi viene quando richiede la banca di riferimeto... cosa devo scrivere ..postepai...visa ..postamat.. o che?
    Graziein anticipo.
    Giglio

2. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

Immagino che si debba inserire il circuito a cui appartiene la carta, quindi Visa Electron...

3. giglio

giglio New Member

già....e quello che ho fatto ma non funziona; c'è qualcuno che l'ha già fatto e mi può aiutare?..:bowdown:

4. skooby

skooby New Member

postepay

Ciao a tutti, sono nuova, mi sono registrata ora ed ho comprato la licenza x any dvd hd e per clone dvd con postepay... nn ho avuto alcun problema. Ho messo circuito visa e quando mi chiedeva la banca ho messo poste italiane e come paese italia. E' stato semplicissimo e velocissimo. Stasera provero' a casa ad installare i due programmi e le chiavi di registrazione... spero che questo non sia difficile... sono un po' una "scarpa" nelle installazioni......
    Bye Smn

5. david68

david68 New Member

Ciao a tutti non riesco ad acquistare la licenza ma con pay pal o circuito master card non si può pagare? grazie

6. Ivan

Ivan Admin Staff Member

7. robolux

robolux Member

Buongiorno a tutti, oggi ho provato ad acquistare una licenza a vita di anydvd con la postepay di un amico, ma la tranzazione non è andata a buon fine. Qualche consiglio? Ciao, Roberto.

P:S: questo è quel che mi diceva il messaggio a schermo:

Qui sotto troverai le infermazioni riguardanti il tuo ordine. Prendi nota del numero di riferimento, che sarà utile per identificare l'ordine OZN-SBQ. Riceverai separatamente una conferma dell'ordine via email.

Pagamento in elaboarzione.

Il pagamento di questo ordine non è stato eseguito. Il suo stato verrà controllato ogni 5 minuti.

Pagamento di #P2Q-CRM per l'ordine #OZN-SBQ più 821.50 CNY non è stata ancora elaborata.