• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

acquistare licenze slysoft

alexander

New Member
Thread Starter
Joined
Mar 12, 2007
Messages
2
Likes
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, quindi mi scuso anticipatamente per eventuali bugs. Vorrei acquistare delle licenze della slysoft, ma non avendo carte di credito non so come fare, ho letto sul forum che è possibile farlo con la carta prepagata post pay , ma sul sito questa possibilità non c'è. Qualcuno potrebbe spiegarmi come posso fare?:confused:
 
la postapay è utilizzabile come carta di credito, ed è stato già testato da molti che viene accettata come tale dalla SlySoft, quindi non c'è nessun problema...

Ciaoz ^__^
 
Grazie dell'aiuto, ma un'ultima cosa : nel riquadro dove chiede la carta di credido ci sono solo visa e mastercard quale devo usare per la postapay?
Ciao e grazie di nuovo.
 
Semplice, guarda sulla postepay quale circuito di carta di credito usa (io non ho la postepay quindi non so quale sia)...

Ciaoz ^__^
 
la postapay è utilizzabile come carta di credito, ed è stato già testato da molti che viene accettata come tale dalla SlySoft, quindi non c'è nessun problema...

Ciaoz ^__^

scusate vorrei acquistare any dvd e clonedvd oltre alla carta di credito e alla postpay c'è qualche altro modo ? mi sembrerebbe riduttivo chè si possono acquistare solo con questi 2 modi anche perchè in rete non hò trovato al momento altri negozi che vendano i seguenti prodotti grazie
 
scusate vorrei acquistare any dvd e clonedvd oltre alla carta di credito e alla postpay c'è qualche altro modo ? mi sembrerebbe riduttivo chè si possono acquistare solo con questi 2 modi anche perchè in rete non hò trovato al momento altri negozi che vendano i seguenti prodotti grazie

I prodotti della SlySoft sono acquistabili solo dal sito della SlySoft x scelta dell'azienda. Esiste un terzo sistema, che è una specie di carta prepagata acquistabile in alcuni centri commerciali europei (a quanto ne so non è disposponibile in italia). Quindi o ti fai una carta di credito o una carta prepagata tipo postepay di qualche banca (ne esistono centinaia compatibili VISA). Mi spiace ma al momneto gli unici metodi di acquisto sono questi...

Ciaoz ^_^
 
I prodotti della SlySoft sono acquistabili solo dal sito della SlySoft x scelta dell'azienda. Esiste un terzo sistema, che è una specie di carta prepagata acquistabile in alcuni centri commerciali europei (a quanto ne so non è disposponibile in italia). Quindi o ti fai una carta di credito o una carta prepagata tipo postepay di qualche banca (ne esistono centinaia compatibili VISA). Mi spiace ma al momneto gli unici metodi di acquisto sono questi...

Ciaoz ^_^
grazie della risposta , un'altra cosa siccome il thread è un pò vecchio sè mi confermi che la postpay che vendono le poste và bene prendo quella. grazie
 
grazie della risposta , un'altra cosa siccome il thread è un pò vecchio sè mi confermi che la postpay che vendono le poste và bene prendo quella. grazie

dimenticavo , chè cosa vogliono dire i 2 prezzi che ci sono ? che differenza c'è frà il primo prezzo e il pacchetto ? grazie
 
Back
Top