• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Regalare AnyDVD

manu58

Member
Thread Starter
Joined
Sep 26, 2007
Messages
18
Likes
0
Speravo in una risposta da parte di qualcuno , non avendola ricevuta ho scritto alla sly soft per sapere come procedere per regalare anydvd ad un amico.
Molto gentilmente mi hanno risposto immediatamente ma........in inglese e io non so proprio tradurlo.
Vi prego qualcuno è in grado di dirmo come posso fare?? :confused:
 
Posta la risposta, o mandamela via PM, che te la traduco io...

Ciaoz ^__^
 
any dvd in regalo

Grazie per la disponibilità che sempre hai, questo è quello che la sly soft ha risposto:
Of course you can make a gift purchase, this is a really nice idea.
Just enter the person's name and details (e-mail address, too) right from the beginning and only enter your own details at step 2/4 "payment details".
The license key (s) will be sent immediately after the purchase, so if yhis is a Cristamas gift, we recommend to buy it on Cristmas Eve itself or shorty before.
 
Più o meno dice questo:

Certo che puoi regalare l'acquisto, questa è davvero una bella idea.
Basta immettere il nome della persona e i suoi dettagli (anche l'indirizzo email) dall'inizio e inserisci i tuoi dettagli solo al passaggio 2/4 (quelli che riguardano il pagamento".
La/e licenza/e verrà/nno inviata/e immediatamente dopo l'acquisto, quindi se questo è un regalo x Natale, ti consigliamo di acquistarlo alla Vigilia o poco prima.

Tutto qua...

Ciaoz ^__^
 
regalare any

Grazie mille per l'aiuto che mi hai dato:bowdown:
 
any dvd in regalo

Carissimo Dr4k0 ho appena acquistato any dvd per quell'amico.

Spero che tutto proceda per il verso giusto e non doverti più rompere le scatole, anche se sono certa di poter contare sempre nel tuo aiuto in caso di problemi.
Ti dirò poi se la cosa è andata a buon fine.:clap:
 
any dvd

I buoni propositi di non disturbati son durati ben poco.Ti spiego sperando di essere chiara che è successo. Ho seguito i tuoi consigli e nella prima parte ho messo i dati del mio amico e imiei nel punto 2/4.
L'operazione è andata a buon fine e il regalo è stato recapitato.
Ora ho io un problema però: ho cliccato sulla volpina e sono andata su IMPOSTAZIONI-Informazioni e qui mi son ritrovata su informazioni di registrazione che la licenza è ora intestata a nome del mio amico e non èiù a nome mio.
Il mio num di licenza se può servire è *EDITATO*.
Che devo fare? Non vorrei correre il rischio che non mi arrivino più gli aggiornamenti a me.
Spero che sarai in grado di sarmi tu una risposta.:bowdown:
 
Last edited by a moderator:
Non ho capito bene, è sulla licenza del tuo amico che compare il suo nome o è sulla tua licenza???
 
any regalo

:bowdown::bowdown:Ti ringrazio per la traduzione che mi hai fatto quando ti ho scritto in privato, cmq è sulla mia licenza che appariva il nome del mio amico, ma succesivamente la sly soft mi ha mandato un altra licenza , che ho scaricato registrata di nuovo e ora è tutto a posto.
 
Np, l'importante è che tutto sia stato risolto...

Ciaoz ^__^
 
Back
Top