• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

copia blu ray?

s63e

New Member
Thread Starter
Joined
May 16, 2008
Messages
3
Likes
0
Buonasera,io posseggo anydvd hd con regoòare licenza,non ho nessun problema a copiare i miei dvd normali,ma se metto un blu ray non riesco poi a masterizzare,cioè mi viene fuori la cartella del film,ma non riesco ne a visualizzare il film e nemmeno a masterizzare in quanto da quello che capisco non trovo il file del film,e se metto in play vedo solo i trailer e interviste....ma niente film.....spero di essere stato chiaro grazie
 
aquista clone bd licenza a vita ti troverai molto bene leggi prima il tuttorial in internet sul uso ciao !!!!!
 
ciao s63e prova la demo di clone blu rait che ti permettte la copia al volo cioe: ti memorizza il contenuto infine ti chiede un blu ray vergine facile no!! provare per credere !!!!!!!!!!!! ciao !!!!!!!!!
 
s63e ciao e normale!! anche perche per mast. un blu rait devi avere clone bd altrimenti scusa sarebbe troppo facile !!! any dvd hd serve solo per i dvd ma lavora bene in coppia con clone bd ciao
 
Back
Top