• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Bd- dl50gb

peppino

Active Member
Thread Starter
Joined
Mar 25, 2010
Messages
25
Likes
0
Un saluto a tutti voi del forum, sono Peppino :chi puo' aiutarmi? vi spiego il tutto.da qualche tempo compro dei blu ray da 50gb printable ad un prezzo eccezzionale dal giappone,li masterizzo con il mio favoloso LG BH08LS20/30
A 2X 4X 6X E VANNO ALLA GRANDE. incuriosito l'altra volta, su ebay vendevano dei BD-R DL 50GB e BD-R DL 25GB PRINTABLE dalla CINA ,ad un prezzo leggermente inferiore. ne ho richiesto dei campioni - 50gb e - 25gb .
EBBENE i 25gb vanno benissimo, mentre i 50gb al momento di masterizzare,li riconosce a 2x, mentre sul dischetto c'e' scritto max 6x e appare la scritta
IMPOSSIBILE SCRIVERE. QUESTI I PROGRAMMI CHE UTILIZZO. NERO 10 con licenza , DVDFAB 8 Con licenza , naturalmente mi sono messo in contatto con la ditta cinese, DICENDOMI CHE (vendiamo a grandi quantita' al giorno senza lamentele di nessuno. sicuramente il problema e' suo nei driver del masterizzatore).ma se con quelli giapponesi vanno bene perche' con questi no. la mia macchina e' composta da:processore I7, RAM8GB, 2 HARD DISK DA 1000GB, 2 DA 500GB , SCHEDA GRAFICA ATI HD5870 1GB. GRAZIE ANTICIPATO a chi vuole aiutarmi.
 
Il problema "potrebbe" essere derivato dal tuo masterizzatore. Che versione di Firmware monta (sul sito LG da il 2.00)???
 
bd-dl50gb

Grazie per aver risposto, il masterizzatore e' aggiornato alla versione2.00
ho provato di tutto ,ma niente fa fare.
 
Prova ad andare da un paio di tui amici col Masterizzatore BR (modello differente dal tuo ovviamente) e provare...

Se a loro funzionano, c'è poco da fare, vuol dire che il tuo masterizzatore attualmente non supporta quei dischi (e devi riprovare ogni volta che la LG ne sforna uno nuovo). Se non funzionano nemmeno da loro allora prbabilmente il problema è nei supporti (partita di supporti fallati; a volte, con quelli economici, succede)...
 
Quoto Dr4k0,esperienza personale,se i dischi in special modo versione repack(senza custodia)può capitare partite difettose,dischi di 2 scelta acquistati all'ingrosso,prove effettuate con diversi masterizzatori e diversi programmi,esito sempre uguale,la percentuale di successo nel completare la procedura di masterizzazione è bassa.Rimane nel tuo caso da provare con masterizzatore differente.
 
Last edited:
bd-r dl50gb

volevo chiervi esiste un programma che mi identifichi la casa produttrice del blu ray ,dato che sulla campana non c'e' nussuna marca e sono printable.ma volevo un po capire perche' il disco da 25gb lo masterizzo e il 50gb no. c'e' differenza nell'iniziazione del dischetto tra 25 e 50gb.qualcuno mi illumini.
 
Nei dischi CD e DVD ci sono dei dati che NON possono essere modificati e fanno capire all'unità in cui vengono inseriti di cosa si tratta. Tra i vari dati trovi pure un dato che identifica il costruttore, la velocità massima di scrittura supportata (che può però essere "forzata" dal firmware del tuo masterizzatore) e altri dati.

Immagino che coi BR sia la stessa cosa...

Se il tuo masterizzatore conosce i 25 GB ma non i 50 GB di una certa "marca" può semplicemente essere che al momento del rilascio del Firmware che monta quella marca di supporti non aveva ancora distribuito sul mercato il taglio in questione (oppure il produttore del firmware non ha inserito i dati relativi a quei supporti per qualsivoglia motivo). Quindi, se un giorno la casa che ha creato il masterizzatore (lg in questo caso) inserisce quel supporto nella lista dei masterizzabili dal tuo masterizzatore (scusa il gioco di parole, ma ho finito di lavorare alle 21:30 e ho il cervello un po scollegato) riuscirà magicamente a scriverli...

In rete credo esistano programmi del genere, per CD e DVD una volta utilizzavo DVD-info pro (a pagamento), ma non so se coi BluRay da le informazioni che cerchi...

Ciaoz ^__^
 
Sei stato molto chiaro ,ti ringrazio ancora.
CIAO, Joseph
 
ciao peppino prova cosi innanzitutto nero10 e un programma troppo fiscale e dbdfab troppo costoso e complicato tu devi sapere che i blurait hanno una protezione denonminata cinavia usata da sony e altre case.Per risolvere questo devi provre anydvd hd nelle impostazioni di esso troverai la voce cinavia metti la spunta.FATTO questo scaricatti clone bd ch funziona allo sstesso modo di clone bd mi raccomando prima pero leggiti la guida all'uso vedrai come'facile avra molti probemi in meno ciao!!!!!!!!!
 
ciao pepino io uso - clone bd -vale a dire blu rait il tuo problema vedi secondo me non e nel masterizzatore ma nel programma che usi a me vengono tutti benissimo prova la demo dal sito -redfox bz -l il prog che ti ho indicato facilissmo da usare studiatelo e vedrai che un altra cosa io uso blurait da 0,50 centesimi e vanno benissimo li puoi acquistare da- kgc-shop li hanno vari marchi ciao !!!!!!!!!
 
ciao bd-dl50gb scarica la demo dal sito red fox di clone bd in prova non devi fare altro che scegliere 25-o 50 naturalmente usare un dvd blurait adeguatose lo comprimi usa 25 gb se lo vuoi non compresso usa bd 50gb non dimenticare di avere un buon masterizzatore !!! io uso LG e mi vengono impeccabili !!!! e perfettamente compatibili anche su play 4 e 5 ciaoo !!!!!!
 
ciao ocean devo dirti che va bene fare delle prove ma il blu rait ha protezioni diverse da un comune dvd e non e semplice come si pensa !!! ma comunque bisogna aquistare un mast. buono ma sopratutto leggere bene le caratteristiche tecniche!!! e inoltre usare un prog. perfettamente idoneo !!!!
 
Dai un'occhiata alla data, questi post sono già molto vecchi??? Nessuno risponderà più!!!
 
Back
Top