• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

problema attivazione key

GIUBECAM

New Member
Thread Starter
Joined
Aug 2, 2015
Messages
1
Likes
0
Ho acquistato ANYDVD HD , mi è stato inviato per mail il codice di attivazione ma la versione di prova non si rinnova automaticamente. Versione di prova che funziona regolarmente ( ho un PC celeron ). Ho provato a registrarmi come amministratore ma non succede nulla . Puoi aiutarmi ? Ciao
 
ciao giubecam apri la meil nella posta elettronica aprila e scrivi su cd il seriale-- inserisci il cd nel masterizzatore appena visualizzi il link clicca sopra 2 volte ti ho risposto in via eccezionale ciao
 
Writing registration files to CD will not solve registration problems with the program ezio.

@GIUBECAM I don't fully understand what you're saying (had to use Google translate) but you seem to have registration problems?

What's the AnyDVD version you're trying to register and who did you purchase your license key from.

Sent from my Nexus 6P with Tapatalk
 
IL MIO E STATO SOLO UN SEMPLICE CONSIGLIO A giubecam io posseggo una licenza con tanto di fattura ti basta signor Ch3vr0n o non hai capito ?
 
ciaao giubecam qualsiasi cosa aquisti sul sito della sly soft o redfox innanzi tutto quando ti appare la mail di registrazione scrivila subito su un cd fatto questo poi inserisci il cd nel masterizzatore poi apri risorse del compiuter poi anncora vedraiil link cliccaci 2 volte sopra sul prog. demo vedrai unapiccola finestrella che ti dice di cliccare ok ricorda i programmi redfofox sono installabili solo cosi !!!! ciao
 
Back
Top