• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Stravaganze di DVD Shrink

Manlio74

New Member
Thread Starter
Joined
Aug 19, 2012
Messages
4
Likes
0
Buongiorno a tutti gli iscritti di questo forum :)
Ho riscontrato una strana anomalia aprendo un DVD con DVD Shrink. Magari qualcuno saprà spiegarmi a cosa è dovuta.
Ho acquistato "True grit - Il grinta"; quindi, l'edizione per la vendita, con molti contenuti extra e interviste, e con la dicitura sul disco "Not for rental", non per l'affitto. Preciso queste cose fin troppo ovvie, perchè magari la differenza risiede proprio nelle diverse edizioni di uno stesso titolo: quella per il noleggio e quella destinata alla vendita.
Comunque apro il DVD con Shrink e l'intero disco me lo riconsegna con una grandezza di oltre 20 Gb. Prima stranezza:confused:. Mi ci vorrebbe un DVD vergine di oltre 20 Gb se volessi farne una copia di sicurezza!!!
Apro la scheda "re author" e, nella colonna "main movie", mi dà addirittura 5 main movie: penso, saranno ognuno in una lingua diversa; poi ricordo che il film è uno e uno solo, e che la lingua fa parte dell'audio...o no?:confused: Seconda stranezza.
E, infine, ogni "main movie" presentava ognuno una durata diversa: si oscillava dall'ora e trenta all'ora e quarantacinque minuti: un quarto d'ora, non poco per un film. Ovviamente non potevo vedere ciascun film dall'inizio alla fine :disagree:, perciò ne ho guardato solo le parti iniziali e finali: sembravano identici (magari ci sono scene aggiunte durante il film, chissà).
Qualcuno mi saprebbe spiegare questo comportamento anomalo di DVD Shrink, che vede un DVD con la capienza - quasi - di un blu ray?
E perchè tutti quei "main movie" di diversa durata?
Grazie mille a chi mi risponderà.
A presto.
 
Hai utilizzato AnyDVD per rippare sul disco il DVD (tasto destro icona volpe vicino all'orologio, quindi "Decripta disco sul disco fisso")?

Se non l'hai fatto potrebbe essere che DVD Shrink non supporta la protezione di quel DVD (coi dischi nuovi è normale)...
 
Thanks. Da acquistare al + presto

Dr4k0 grazie per la risposta.
Non l'ho fatto semplicemente perchè - ancora - non ho AnyDVD.
A tale proposito, un paio di domande al volo - posto che andrò a leggermi la discussione inerente - si può effettuare il pagamento del programma tramite bollettino postale, o mi costa un sacco di più? E con la PostePay? Una volta acquistato cosa ti inviano? Ad oggi, a quale versione sono giunti? E è ovvio che l'ultima versione che acquisto "legge" i titoli di qualche anno fa - come sarebbe nella logica - o le cose non stanno esattamente così (m'è sembrato, leggendo qua e là le diverse discussioni...:confused:)
Grazie.
Ciao :)
 
Se non hai utilizzato AnyDVD allora può essere che semplicemente DVDShrink non supporta le protezioni di quel disco (è vecchio forte ormai, andrebbe rottamato). AnyDVD lo puoi provare per 21 giorni in modalità prova (2 limitazioni, una finestra ad ogni avvio del pc o del programma se non si avvia con win e che dopo 21 giorni smette di funzionare) e vedere se risolvi il tuo problema.

La Slysoft accetta pagamenti con :
- Carta di credito (Visa/MasterCard/AmEx/Discover/Diners/JCB, Bank/Wire)
- paysafecard
- Bitcoin
Quindi non dovresti avere nessun problema con la postapay.

All'acquisto ti inviano un file che sblocca AnyDVD (da tenere da parte tipo su un cd/dvd per evitare di perderlo; anche se esiste una procedura per recuperarli in caso di perdita).

Attualmente la versione disponibile è la 7.0.8.0 (anche se sul forum trovi anche la 7.0.8.1 beta che però è utilizzabile solo da chi ha una licenza valida).

Se una protezione particolare è stata utilizzata solo da un paio di dischi e nessuno ha fatto notare la cosa (perché non ha postato il LOG di AnyDVD per poter permettere ai programmatori di aggirarla) allora è probabile che AnyDVD non la aggiri. Se però qualcuno fa notare la cosa sul forum i programmatori si impegnano per aggirare il problema il prima possibile...
 
usa clone dvd 2 associato any dvd enon avrai più probemi ciao !
 
nota: shrink funziona perfettamente con any dvd associato a nero ciao!
 
Back
Top