• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Bd philips 3d non legge bd-r dl 50gb

peppino

Active Member
Thread Starter
Joined
Mar 25, 2010
Messages
25
Likes
0
un saluto a tutti. ho un problema con il mio lettore philps blu ray 3d. inserendo un film da me masterizzato su un bd-r dl 50gb mi dice disco sconosciuto, per accertarmi che funzioni l'ho provato sulla ps3 e' funziona bene. provato pure da un amico con un LG e SAMSUNG 3D di ultima generazione da lo stesso errore del mio philips. provandolo su un apparecchio panasonic 3d invece funziona. premetto che per masterizzare il disco ho usato nero 10 e anche dvdfab 9.
qual'e' il problema?
grazie a chi vorra' rispondere.
ciao.
peppino.
 
FAI UNA PROVA NEL TUO LETTORE CON DVD BLURAIT ORIGINALE A NOLEGGIO PER ESEMPIO: QUANDO VA IN AUTOPLAY POTREBBE DARTI UN- ERRORE REG CODE 2 -SOLO ALCUNI NON TUTTI (NOTA DE AVERE POWER DVD 12 16 ALTRIMENTI RISCHIERAI DI NON POTERLI -ANCHE IO DVD FAB 9 CHE NON MOLTO BENE ED E' MOLTO COSTOSO- ( TROVO INVECE ECCEZIONALE CLONE BD CHE COMPRIME UN BLURAIT IN MOLTI FORMATI) PROVA LA DEMO E FAMMI SAPERE CIAO !!!!
 
rispondo a peppino ciao ascolta ti do 2 consigli poi fammi sapere , in ogni modo prova cosi': innanzi tutto per poter leggere il tuo blu ray su pc dovresti avere un programma idoneo come ad esempio power dvd 16 anche perché altrimenti rischi di non vederlo perché l' autoplay non te lo apre nota: fatto cio ' nelle impostazioni autoplay studiati la cosa possibilmente con un tu amico ,esperto, dgli all' autoplay , in impostazioni che desideri leggere ,il tuo blu rait , magari con pauwer dvd che magari hai gia' precedentemente installato con crack o magari hai scaricato la demo.TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI PROVARE LA DEMO DI CLONE BD SEMPLICISSIMO DA USARE CHE TI PERMETTE DI COMPRIMERE UN BLURAIT SU 25 GIGA INOLTRE E MOLTO PIU AFFIDABILE DI FAB SE PREFERISCI NERO PROVA LA DEMO DI ( NERO PLATINUM 2017 ) PREZZO COMMERCIALE 60 EURO CIRCA CIAO E FAMMI SAPERE CONTATTAMI SUL FORUM e divertiti se hai dubbi contattami !!!!
 
ciao peppino UN BLU RAIT DA 25 GIGA PTREBBE CREARE MENO PROBLEMI DI UN 50 GIGA INOLTRE NERO E UN PROGRAMMA PIU FISCALE CHE NON PERMETTE CERTE COSE SPECIALMENTE NELLA MASTERIZZAZIONE SE INVECE USI DVD FAB ACCERTATI DI AVER SEGUITO BENE TUTTI I PASSAGGI PROVA LA DEMO DI CLONE BD POTRESTI RISOLVERE IL PROBLEMA CIAO !!!!
 
@enziosilvio please refrain from full caps messages. There's no need to tell and it makes them extremely hard to read. Further such posts will be deleted.

Sent from my Nexus 6P with Tapatalk
 
per Ch3vron NON DARO PIU CONSIGLI ANESSUNO DI VOI VISTO CHE IL IL SIGNOR Ch3vron minaccia di cancellare i miei consigli nel forum d' ora in poi rivolgetevi a lui ( inoltre caro amico Ch3vron non inviarmi mail nella mia casella di posta elettronica perché verranno cosiderate stolking art.548 del codice
 
CHIEDO HAI SAPIENTONI E HAI MEMBRI DEL SITO LA MIA CANCELLAZIONE DAL VOSTRO FORUM NOTA NOTA: NON IVIATETEMI MAIL NON SERVIRA ANULLA
 
Ciao eziosilvio, guarda che Ch3vr0n ti ha chiesto solo di non usare le lettere maiuscole, perché nei forum corrisponde ad urlare, solo questo, se scrivi senza maiuscole non c'è nessun problema.
 
CIAO ocean non avrai più consigli di alcun tipo ne tu ne i tuoi amici de del forum peccato perché i miei consigli erano frutto di esperienza visto che da anni uso il pc comunque d' ora in poi chiedete al cretino di turno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao
 
Ciao eziosilvio, capisco la tua arrabbiatura, ma cerchiamo di essere costruttivi, il tuo ultimo messaggio era perfetto, cerca di apettare un'attimo e vedrai che sarai contento, abbiamo bisogno di tutti.
 
per Ch3vr0n attento a quello che scrivi io non gradisco le tue critiche e inoltre tu chi sei per giudicarmi ?
 
I'm not telling you what you can or cannot say, i'm saying there's no reason to use full caps as it constitutes, yelling, makes messages very hard to read and is against forum regulations. I'm not critiquing you. But who am i? A forum moderator and my job is to enforce forum regulations. Something i will do, it's up to you know.

No more full caps posts = everything's fine
More full caps posts = a mystery?
 
forse non mi avete capito!? non ci sono per nessuno basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
per Gh3vr0n tu stai facendo stolking articolo 548 del codice penale ( inviando troppe mail nella mia casella di posta elettronica non ti permetto di continuare ciao per il resto chiudi quello che vuoi RICORDA TUTTO HA UN LIMITE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stalking you? Sending you emails? You wish. Quoting penal code? Lol.

Using @ with a username simply mentions that user and let's users know a (part of a post) is directed to just that specific person, it's the forum software that then sends an email if you've let it do that.

I haven't sent you a single email, nor would I want to. I'll leave it at that.

Sent from my Nexus 6P with Tapatalk
 
Back
Top