• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

AnyDVD 8.1.2.0

Thank Ch3vr0n for explanation.
@Ferdinando
Ch3vr0n ha scritto di guardare al link al post 1, che riassume dicendo che se non è il disco sporco puo' essere il lettore, puoi provare a pulire la lente del Panasonic soffiando delicatamente la lente, o pulirla sempre molto leggero con cotton fioc, se non sbaglio il tuo computer è portatile, se vuoi essere sicuro che è il tuo lettore che da il problema, dovresti provare lo stesso disco che si ferma a metà, su altro masterizzatore con Anydvd hd, se su questo funziona o sostituisci il lettore o acquisti lettore esterno usb.
 
Grazie per la spiegazione :) allora il lettore che uso è esterno nn riesco ad entrare per pulire la lente .. adesso ti posto 2 file log dello stesso film ( pirati dei Caraibi oltre i confini del mare) uno preso singolo L altro viene da un cofanetto di 4 bluray della saga. Quello singolo lo rippa senza problemi L altro no. E sono uguali stessa regione (b). Nel caso devo acquistare un portatile nuovo quindi lo prendo col lettore bluray. Le licenze di clonebd e anydvdhd come faccio a metterle nel pc nuovo ? Devo ripagare tutto ? Altrimenti provo ad acquistare un altro lettore esterno. Ti ringrazio infinitamente:) anche ch3vron
 
Ho sbagliato a scrivere:( nel cofanetto dei 4 film della saga uno lo rippa senza problemi( oltre i confine del mare )gli altri no ora ti posto i file log
 
questo lo fa
 

Attachments

  • AnyDVD_8.1.3.0_Info_F_PR41EUE1.ziplog
    190.7 KB · Views: 0
questo no
 

Attachments

  • AnyDVD_8.1.3.0_Info_F_PIRATES1_DEU.ziplog
    871.6 KB · Views: 0
questo nemmeno
 

Attachments

  • AnyDVD_8.1.3.0_Info_F_PIRATES2_DEU.ziplog
    792 KB · Views: 0
If your drive reads other discs fine, than your DISC is dirty or defective. Not the drive ;-)

Verstuurd vanaf mijn Nexus 7 met Tapatalk
 
Thank again Ch3vr0n.
@ Ferdinando
Ch3vr0n ha detto che se legge il primo disco possono essere sporchi o difettosi gli altri che si bloccano, il mio consiglio per comprendere il problema è questo, prova gli stessi dischi che danno problemi su altro masterizzatore, la licenza di Anydvd hd e CloneBD funzionano anche su altri computer.
 
Allora ho preso lettore nuovo della Asus quasi 100 euro :(( però almeno ho risolto tutto ;) ora rippo a meraviglia e anche in molto meno tempo!! Ti ringrazio ocean per il tempo e la pazienza soprattutto:) grazie mille anche a ch3vron :)
 
Good notice Ferdinando, thanks again to Ch3vr0n, problem solved.:)
Ottimo sono contento.:)
 
Back
Top