• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Acquisto licenza con postepay

giglio

New Member
Thread Starter
Joined
Mar 13, 2010
Messages
2
Likes
0
Ciao ragazzi. E' un pò che cerco di comprare la licenza di any tramite postepay( circuito visa electron), ma tutte le volte mi arriva un messaggio dalla Slys che la transazione è andata fallita. Ovviamente la carta non è "scarica", e la uso comunemente per i miei acquisti in rete. Il dubbio :doh::doh::doh::doh:mi viene quando richiede la banca di riferimeto... cosa devo scrivere ..postepai...visa ..postamat.. o che?
Graziein anticipo.
Giglio
 
Immagino che si debba inserire il circuito a cui appartiene la carta, quindi Visa Electron...
 
già....e quello che ho fatto ma non funziona; c'è qualcuno che l'ha già fatto e mi può aiutare?..:bowdown:
 
postepay

Ciao a tutti, sono nuova, mi sono registrata ora ed ho comprato la licenza x any dvd hd e per clone dvd con postepay... nn ho avuto alcun problema. Ho messo circuito visa e quando mi chiedeva la banca ho messo poste italiane e come paese italia. E' stato semplicissimo e velocissimo. Stasera provero' a casa ad installare i due programmi e le chiavi di registrazione... spero che questo non sia difficile... sono un po' una "scarpa" nelle installazioni......
Bye Smn
 
Ciao a tutti non riesco ad acquistare la licenza ma con pay pal o circuito master card non si può pagare? grazie
 
Buongiorno a tutti, oggi ho provato ad acquistare una licenza a vita di anydvd con la postepay di un amico, ma la tranzazione non è andata a buon fine. Qualche consiglio? Ciao, Roberto.

P:S: questo è quel che mi diceva il messaggio a schermo:

Qui sotto troverai le infermazioni riguardanti il tuo ordine. Prendi nota del numero di riferimento, che sarà utile per identificare l'ordine OZN-SBQ. Riceverai separatamente una conferma dell'ordine via email.

Pagamento in elaboarzione.

Il pagamento di questo ordine non è stato eseguito. Il suo stato verrà controllato ogni 5 minuti.

Pagamento di #P2Q-CRM per l'ordine #OZN-SBQ più 821.50 CNY non è stata ancora elaborata.
 
Back
Top