• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Ciao a tutti dal Traduttore Italiano dei prodotti Slysoft

Dr4k0

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
Jan 31, 2007
Messages
714
Likes
0
Hola gente, mi presento sono Salvatore Drago, il traduttore Italiano dei programmi della Slysoft. Spero che le traduzioni che ho fatto sianora siano comprensibili e privi di errori. Se serve qualcosa o notate degli errori di traduzione/traduzione imprecise mandatemi un messaggio privato, cercherò di fare il possibile.

Ciaoz ^__^
 
mi puoi aiutare?

Hola gente, mi presento sono Salvatore Drago, il traduttore Italiano dei programmi della Slysoft. Spero che le traduzioni che ho fatto sianora siano comprensibili e privi di errori. Se serve qualcosa o notate degli errori di traduzione/traduzione imprecise mandatemi un messaggio privato, cercherò di fare il possibile.

Ciaoz ^__^

ho bisogno di aiuto per la licenza dei prodotti acquistati e per ricevere la fattura... come devo fare?
 
Basta avere una carta di credito, andare su acquista, scegliere il prodotto e andare avanti (verranno richiesti i dati per l'eventuale fattura). E' tutto in italiano (l'ho tradotto io ;-) ) e non dovrebbero esserci problemi. Come carta di credito mi pare che accetti anche la postapay.

Ciaoz ^__^
 
Ci sono anch'io! ;)
Complimenti Salvatore! Per ora mi sembra comprensibile. ;)
 
Complimenti per quanto stai facendo e grazie per la pazienza e la collaborazione che ci dai in questo forum.
 
Ottimo! Non ci si puo' aspettare di piu'!
ti ho appena mandato un mail privato, ma lo rendiamo pubblico, in modo da chiarire il problema a chiunque avesse la stessa domanda. Con Any Dvd HD posso convertire il formato da NTSC a PAL e viceversa? Pongo questa domanda spontanea in quanto non ritengo faccia senso l'utilità del cambiamento dei codici regionali, visto che sono legati anche al formato, se poi non puoi convertire
 
Last edited:
Con Any Dvd HD posso convertire il formato da NTSC a PAL e viceversa? Pongo questa domanda spontanea in quanto non ritengo faccia senso l'utilità del cambiamento dei codici regionali, visto che sono legati anche al formato, se poi non puoi convertire

Con AnyDVD puoi rimuovere il codice regionale perché ormai il 90% dei lettori DVD da salotto che acquisti leggono e autoconvertono (o permettono di impostare il formato di uscita PAL o NTSC nel loro setup) nel formato tv i DVD che inserisci, ma non possono invece leggere un DVD con codice regionale diverso da quello imposto di fabbrica (o permettono di effettuare alcuni cambi). AnyDVD (e nemmeno la versione HD) ovviamente non converte da PAL a NTSC o viceversa, al momento farlo è un procedimento alquanto macchinoso (almeno se vuoi mantenere tutto, compreso i menù). L'unico prog che forse si sta avviando alla conversione PAL=>NTSC e viceversa credo sia la versione Pro di DVDRebuilder...

PS dimenticavo, oggi parto per lavoro credo quindi che potro rispondere solo nei fine settimana. Spero che questa situazione si risolva quanto prima. Mi scuso in anticipo ;-)
 
Last edited:
:bowdown:aiuto mi puoi consigliare?ho clone any e cd,ma clone non mi scrive i file dice che :dati sorgenti troppo grandi riprova con copia parti o film intero.forse sono gli iltimi film complicati ma io ho 176 gb di memoria libera e prima che lo avevo in prova mi copiava ho portato il pc per una revisione anche per vedere se ha conflitti ,si ho un programma arcsoft photo studio 5 ma lo ho sempre avuto devo sempre rivolgermi a nero e risolvo ma con clone no neanche scrivendo i file sul disco rigido poi clone mi dice :dati sorgenti troppo grandi ecc.. aiuto
 
CloneCD può creare copie di DVD Video ma non le ricompressa, segue che se vuoi clonare un DVD Video Dual Layer (doppio strato) ti serve un masterizzatore Dual Layer e un DVD vergine Dual Layer (DVD+/- R DL), altrimenti il problema ti si ripresenterà sempre. Se vuoi invece portare un DVD DL su un DVD+/- R ti servirà CloneDVD...

Ciaoz ^__^
 
Back
Top