• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

errore di rilevazione del disco nel masterizzatore

rendevil

New Member
Thread Starter
Joined
Mar 21, 2013
Messages
1
Likes
0
il software anydvd con l'ultimo aggiornamento non mi rileva i dvd inseriti nel masterizzatore e anche manualmente non riesco ad attivarlo.
per caso è un bag?
 
Al massimo è un bug ;-) , comunque il problema si "risolve" (i DVD vengono letti) se chiudi AnyDVD???
Che masterizzatore hai ?
Che versione di AnyDVD stai utilizzando ?
 
e' successo anche a me dopo che mi si e fuso???? il disco C
ho cambiato hd ( sono passato a Samsung ssd) reinstallato tutto e mi dava questo problema ho installato una vecchia versione di any poi aggiornato e il problema sembra risolto ( scusami ma non ricordo la prima versione di any, il suggerimento lo ho trovato in giro per il forum ma non ricordo dove) adesso funziona tutto.ciao
 
Ciao a tutti,
è successo anche a me.
Ho un nuovo pc con Win 8 quindi le mie prove per cercare di risolvere sono limitate.
Ho usato AnyDVD solo 2 volte (or ora sono alle prese con il problema per la 2° volta) ed entrambe le volte, dopo averlo usato, quando reinserisco un DVD (lo stesso che ho appena "usato" o altri), l'unità NON mi riconosce più il disco inserito (è come se non ci fosse nulla nell'unità).
Il problema si presenta sia con AnyDVD avviato che non, e dopo averlo chiuso è anche un po' difficoltoso riaprirlo: in questo momento non mi si avvia più ! :bang: (e dopo numerosi doppi click sull'icona, non appare né affianco all'orologio, né in gestione attività (ex task manager))

Ecco cosa accade:
se faccio doppio click sull'unità (D) da esplora risorse Win8 fornisce 2 finestre di messaggio sovrapposte:
- la 1° dice: Inserire un disco (e anche il titolo della finestra è "Inserire un disco")
- la 2° dice: Si è verificato un errore durante l'espulsione di 'Unità CD (D:)'
(vedi allegati)


Il fatto è che l'ho appena inserito :confused:

Ovviamente ho spento e riacceso (non riavviato) già diverse volte ma non cambia nulla. La volta scorsa, quando ho riacceso il pc il/nei giorno/i seguenti il problema si è risolto automaticamente.

Hai qualche idea? Ti servono ulteriori info?
PS ho ANYDVD aggiornato

Grazie in anticipo
 

Attachments

  • Errore disco1.jpg
    Errore disco1.jpg
    16.1 KB · Views: 4
  • Errore disco2.jpg
    Errore disco2.jpg
    15.9 KB · Views: 2
Back
Top