• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Licenza: legata al PC o alla persona?

Spectrum7glr

New Member
Thread Starter
Joined
Nov 25, 2011
Messages
3
Likes
0
come da oggetto prima di procedere all'acquisto volevo sapere se le licenze sono legate alla persona o al PC: quello che acquisto è quindi assimilabile ad un OEM o ad un retail?

In altri termini: se cambio PC posso legalmente installare la mia copia di ANyDVD HD sul nuovo PC (ovviamente la disinstallerei dal vecchio)? oppure la licenza nasce e muore sul pc su cui è stata oroiginariamente installata (fatti salvi cambi di componenti e/o reinstallazioni da 0 di tutto il SO sulla stessa macchina)?

grazie in anticipo
 
Ne ad uno ne all'altro. Come detto altrove, le licenze possono essere utilizzate sino a 2 pc che si trovano nella stessa casa. Quindi se cambi pc basta avvisare la Slysoft della cosa e la licenza non viene invalidata.

Se hai 3 pc NON puoi utilizzare AnyDVD in tutti e 3, ovviamente.

Se in casa hai 1 pc, poi lo dismetti e ne compri un'altro, NON è necessario avvisare nessuno, io stesso ho cambiato hardware diverse volte da quando ho la licenza e non ho mai avuto problemi nell'attivazione.
 
quindi la licenza vale per 2 pc alla volta (nella stessa casa) in eterno? es ho NB e desktop...installo anyDVD su entrambi...poi negli anni sostituisco i PC e di volta in volta posso reinstallare la mia copia sulla coppia di PC di mia proprietà (e nella stessa casa)?

messa così è come avere 2 licenze retail: se ho cura di disinstallarle dalle macchine che dismetto posso legalmente reinstallarle in eterno sui nuovi PC che acquisto (ovviamente con i limiti della garanzia sugli upgrade che può essere biennale, triennale o a vita a seconda dei soldi che decido di investire)

grazie ancora :)
 
Si, in soldoni è così, basta che la licenza si trovi al massimo su 2 pc presenti nella stessa casa. Se cambi pc l'importante è che il vecchio pc venga rottamato.

Come accennato non è indispensabile avvisare quando "rottami" i vecchi pc, ma un'email al servizio clienti non credo faccia male.
 
Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo supporto.
Io ho la licenza vitalizia si slysoft anydvd hd.
A breve dovrei cambiare pc e sistema operativo ovviamente, mi chiedevo quindi (dato che si tratta di soldini....ben spesi ma soldini.... :) ) se dal vecchio pc disinstallo anydvd poi posso reinstallarlo sul nuovo pc con il file di licenza viltalizia che ho acquistato?
Da quello che ho capito disinstallando anydvd dal vecchio pc e reinstallandolo sul nuovo non viene invalidata la licenza giusto?

Nell'attesa buona giornata :)
 
Da quella data ci sono state alcune modifiche sul modo di gestire le licenze. Attualmente la licenza può essere ATTIVA solo su 1 pc alla volta (non è legato al pc).

Ti consiglio quindi di :
1) disinstallare AnyDVD dal vecchio pc
2) utilizzare il Form presente sul sito per contattare il supporto tecnico avvisandoli che cambierai presto pc
3) installare AnyDVD sul nuovo pc

Così facendo non dovrebbero esserci problemi di sorta.

Buona giornata
 
licenza any dvd hd

buongiorno il pc portatile dove avevo installato la mia versione registrata di anydvd hd si è rotto e non si accende più il nuovo non arriverà prima di una settimana circa, ma ho un disperato bisogno di utilizzare entro oggi il programma... la mia domanda è questa: posso istallare il programma sul mio pc fisso visto che il portatile è deceduto senza perdere la licenza?
fra qualche giorno come farò per poi passare la licenza sul portatile sempre senza perdere la licenza?

grazie e scusate
 
Salve, visto che ho 5 pc 3 desktop e 2 portatili, vorrei sapere prima di aquistare una licenza per anydvd hd, se poi posso usare la key su gli altri pc, sempre uno per volta chiaramente! Grazie
 
Salve, visto che ho 5 pc 3 desktop e 2 portatili, vorrei sapere prima di aquistare una licenza per anydvd hd, se poi posso usare la key su gli altri pc, sempre uno per volta chiaramente! Grazie

Wow! Beato te!

Solo le licenze di prova (Inglese: "trial") per AnyDVD sono legate al PC.
Una licenza comprata è legato a la persona e puo essere installato su 2 PC contemporamente senza problemi.
Se usi una licenza su 5 PC, anche uno per volta, c'è un rischio che la OPD ti blocca.

Una volta bloccata, basta un' email al support per sbloccarla.
La seconda volta ti guardano male e la terza volta diventa già un pò difficile..

Ivan
 
Back
Top