• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

clonare bluray con anydvd

walterfog

New Member
Thread Starter
Joined
Feb 7, 2013
Messages
1
Likes
0
ciao a tutti
sono nuovo del forum e nuovo anche di questo fantastico mondo dei bluray e del HD.
Di recente ho ricueto diversi bluray in regalo ma sono ancora sprovvisto del lettore bluray da attaccare al mio televisore.
Volevo però clonare su disco fisso i miei DVD tramite computer.. uso OSX o ance windows.
come posso fare?
ho visto questo software anydvd che sembra funzionare alla grande.. la mia domanda è: per usare anydvd e clonare i bluray posso usare il lettore superdrive del mio mac ( che è un normale lettore DVD ) oppure devo avere per forza un lettore bluray dove inserire i dischi da clonare con anydvd?
scusate l'ignoranza ma sono proprio un novello in questo settore
grazie
 
Per leggere i dischi DEVI avere un lettore BluRay. Con AnyDVD HD in accoppiata col lettore BR potrai copiare il contenuto del disco su disco rigido e quindi utilizzare qualche altro programma per :
1) utilizzare un programma di masterizzazione (es IMGBurn che è gratuito) per masterizzare i dati così come sono su un BluRay vergine (a patto che, ovviamente, tu abbia un masterizzatore BR e i dati non occupino più del disco vergine; più o meno come per i DVD e i DVD Dual layer)
2) utilizzare programmi (ClownBD, lo trovi sul forum) che eliminano parte dei contenuti (lingue, menù ecc) per ridurre i dati da masterizzare
3) utilizzare programmi (BD Rebuilder, gratuito) convertire il BR in altri formati o ricomprimerlo e quindi masterizzarlo o su BR vergini o su DVD vergini

EDIT : dimenticavo, AnyDVD/AnyDVD HD funziona solo su Windows
 
Back
Top