• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

scusate la domanda

Manlio74

New Member
Thread Starter
Joined
Aug 19, 2012
Messages
4
Likes
0
Buonasera a tutti :)
Permettetemi una domanda (fuori tema, e me ne scuso :bowdown:; giusto per non aprire una nuova discussione. Sarò breve): è vietato in questo forum parlare di software (e di strane anomalie, per me inspiegabili) che non rientrano nei 5 elencati in alto a destra (mi riferisco a DVD Shrink, nello specifico).
Mille grazie.
Manlio.
 
Last edited by a moderator:
E' vietato parlare di software concorrenti, ma per DVDShrink (nonché altri programmi opensouce) non ci sono problemi di sorta.
Non puoi però essere sicuro che qualcuno ti risponda perché questo è il forum ufficiale della SlySoft e non è detto che quel programma che a te interessa è utilizzato da altri (che magari hanno avuto il tuo stesso problema e l'hanno risolto)...
Nella sezione "internazionale" ch'è un subforum apposito, ma qui (forum italiano) puoi parlarne tranquillamente nella sezione Problemi generici...
 
Grazie Dr4k0

Dr4k0 ti ringrazio per le indicazioni che mi hai fornito :bowdown:
Sto ancora prendendo confidenza con questo forum...
Ci rivediamo qua perchè ho domande e dubbi anche su AnyDVD.
A presto ;)
 
Back
Top