• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

quale masterizzatore

fulvio

New Member
Thread Starter
Joined
Feb 6, 2007
Messages
2
Likes
0
vorrei acquistare un nuovo masterizzatore...che marca mi consigliate?? ciao a tutti e grazie:cool: :cool:
 
Dipende dal tuo badget,se non hai problemi vai sul Plextor px-760 sa che è il migliore in assoluto sul mercato(attorno ai 100 Euro più o meno) o altrimenti per un buon rapporto qualità/prezzo ci son i Pioner 108,109.110,111, che sono buoni.
Ciao
 
masterizzatori low budget

ed i vari masterizzatori a 30/50 euro che si trovano in questo periodo negli ipermercati (di solito samsung, ma anche liteon)??
 
Come ottica cd e come lettura DVD i liteon sono buoni, in passato però alcuni modelli hanno dato problemini nella scrittura DVD... Io ho un Pioneer 110 (a dir la verità di Pioneer ne ho provati diversi modelli, e tutti non mi hanno dato problemi) e non ho mai avuto problemi x la masterizzazione DVD (i DVD li masterizzo sempre a 4x)... Ti parlo x esperienza personale, sui masterizzatori e i supporti non lesinare, te ne pentiresti di sicuro...

Ciaoz ^__^
 
plextor 755 uf

Ciao, scusate il disturbo ma già che ci siete forse potete chiarmi un dubbio.
Ho un plextor 755 uf che è un 755 a con interfaccia usb, infatti ha lo stesso firmware 1.06. Dopo averlo installato e avviato Plextool in drive information leggevo DVD region setting: none. dvd region change left: 5.
Successivamente ho provato il plextor su un powerbook g4 il quale appena connesso mi ha avvisato che aveva impostato il codice regionale 2.
Ora in windows avviando plextoll compare dvd region setting 2 dvd change left:4.
Non ci stò a capire una mazza, prima il 755 era un multiregion, adesso è bloccato su regione 2. Ho contattato la plextor che mi ha risposto che loro non producono masterizzatori multiregion.
Cosa devo fare?
Grazie
 
Se la Plextor dice che non produce unità multiregione dovresti credergli... Da quello che hai detto è palese che non è un multiregione ma una normalissima unità ottica che può cambiare 5 volte regione. Fatti questi cambi resti vincolato all'ultimo.

Con alcune unità in rete trovi firmware non originali (una volta "installati" perdi ogni garanzia esistente sull'unità) che li trasformano in region-free o che ti permettono un cambio illimitato di regione (in pratica ogni volta che cambi regione il numero di cambi viene automaticamente resettato a 5). L'unico problema è che si ci sorgono problemi di sorta la garanzia è andata, vedi tu se il gioco vale la candela (normalmente non è necessario xché quasi tutti i DVD che ci sono in giro sono Regione 2 Europa)...
 
Grazie

Ti ringrazio per le informazioni, ora mi è tutto più chiaro.
Non sono molto esperto
Ciao
 
Back
Top