• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Backup sopra i 50 gb con problema audio

cive05

Member
Thread Starter
Joined
Jul 12, 2009
Messages
6
Likes
0
Un ciao a tutti,con la speranza che qualcuno mi aiuti!!! :)
il mio problema e' il seguente....
seguendo la guida per la riduzione di dimensione di un back-up Blu ray,per un film pero' che va oltre i 23,31 gb (li ho trovati da 50 gb a buon prezzo!!)
l'audio viene e va via.....
infatti inserito il bd dentro la console, per quanto riguarda il video nessun problema,mentre l'audio va' a scatti.
non so' se sia un problema di console,di supporto utilizzato (BD-R DL VER 1.1 SONY) o di impostazione di txmuxer o img burn....
grazie mille a tutti per l'aiuto!!!
 
Forse il tuo lettore non digerisce bene i BluRay da 50GB... Prova a vederli sul pc e vedi se ti rifà lo stesso problema...

Normalemente nessun programma modifica l'Audio...

Ciaoz ^__^
 
e' molto probabile....infatti tramite pc l'audio funziona correttamente mentre ho qualche problema di fluidita' di immagine (non e' abbastanza potente)
che sia un problema di versione del blu ray??
da 25 gb ver 1.2 andavano tranquillamente mentre questi in ver 1.1 non funzionano con l'audio....scusa l'ignoranza ma che differenza c'e' tra 1.1 e 1.2?
 
A dirti la verità non lo so, dovrei informarmi...

Ti faccio sapere...

Scappo al lavoro,

Ciaoz ^__^
 
Back
Top