• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

clone dvd mobile sottotitoli??

Utopia

Member
Thread Starter
Joined
Feb 23, 2007
Messages
5
Likes
0
Ciao a tutt!
:confused: ho un un problemino a fare i DivX... ho testato tantissimi programmi ne ho trovato uno buono (che non dico per fare spam) ma è lentissimo confronto a mobile dvd, pertanto volevo iniziare ad usare questo programma ma facendo vari test non trovo mai i sottotili nel divx creato, mi spiego mejo...

per il test uso il dvd originale...
lara croft, tomb raider, la culla della vita
leggendo il dvd con bsplayer si vedono sottotili in ITA e ENG, e si vedono e si ritrovano facendo una copia con clonedvd, ma con clone dvd mobile pur selezionado il sottotilo da inserire (solo uno dei due viene selezionato) poi nel divx (generico) creato non si trova nessun sottotitolo...

qualcuno sà darmi qualche info? o consiglio per creare un buon divx?
grazie!

ps.. ma si riesce a fare un divx nel formato 2.35:1 senza le bande nere?
 
Ops avete sbagliato a spostare il topic, questo è riferito a clone dvd Mobile...

Cmq solo a me non vengono i sottotitoli facendo il divx generico? ho provato con altri film non si trovano mai...
 
Back
Top