• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

aggiornamento chiave anydvd

littleqwerty

Member
Thread Starter
Joined
Jan 31, 2007
Messages
15
Likes
0
con l'ultima versione di anydvd (6.1.2.3) leggendo nei log, c'è scritto che per abilitare le nuove funzioni occorre un aggiornamento della chiave di attivazione del programma.

Però non ho trovato scritto niente nè sul sito nè sul programma.
Non è qualcosa di urgente, visto che aspetto ci siano prezzi sobri per i lettori bluray/hddvd, però c'è qualcuno che ne sà qualcosa?
 
io ho scaricato l'ultima versione di any dvd,pero' adesso che mi fai notare la cosa in effetti dice che devi avere la licenza,bo' diranno qlcsa......anche perchè quando scarichi le scarichi tutte e 2:confused:
 
sul sito c'e' scritto che per upgradare ad anydvd hd bisogna sborsare 30 usd.
 
Senza nuova chiave le funzionalità HD non funzionano!

Ho provato a installare la versione 6.1.2.3 ed è proprio quello che e successo, tutte le altre funzioni "tradizionali" restano attive! Quindi occhio, fate l'Upgrade da AnyDVD -> AnyDVD HD solo se vi serve!

Ciao Beppone
 
Ho provato a installare la versione 6.1.2.3 ed è proprio quello che e successo, tutte le altre funzioni "tradizionali" restano attive! Quindi occhio, fate l'Upgrade da AnyDVD -> AnyDVD HD solo se vi serve!

Ciao Beppone

:bowdown: :bowdown:

Non è tanto per il problema dei 30 da sganciare, era proprio per capire cosa occorreva.

Per il momento comunque non ho quel grande interesse nei bluray/hddvd. Aspetto che arrivino prezzi onesti per i lettori/masterizzatori/supporti.
 
AnyDvd.... messagio perido prova scaduto

Oggi mi è capitata una cosa strana:
Premetto che sono in possesso di Anydvd dal 2005... regolarmemte acquistato... aggiornamente che arrivano puntualmente alla mia e-mail, ecc.
Oggi il programma mi mostra il messaggio (folle) che la versione installata ha terminato i 21 giorni di prova (!!!!????) è che è necessario acquistare la licenza!!!!! boh???? ho pensato.... sarà un diffetto dell'aggiornamento 6.1.2.5!!!
Ho disinstallato tutto e installato la vecchia versione (ottobre 2005) di anydvd con il mio registration Key..... risultato: anche quella versione non gira.... dice che è scaduto il periodo di prova.... qualcuno sà cosa è sucesso????
 
Ciao Giuseppe, vai ad Acquisto e numeri di serie, e leggi il topic
di Mouse forse ti aiuta....:)
 
Oggi mi è capitata una cosa strana:
Premetto che sono in possesso di Anydvd dal 2005... regolarmemte acquistato... aggiornamente che arrivano puntualmente alla mia e-mail, ecc.
Oggi il programma mi mostra il messaggio (folle) che la versione installata ha terminato i 21 giorni di prova (!!!!????) è che è necessario acquistare la licenza!!!!! boh???? ho pensato.... sarà un diffetto dell'aggiornamento 6.1.2.5!!!
Ho disinstallato tutto e installato la vecchia versione (ottobre 2005) di anydvd con il mio registration Key..... risultato: anche quella versione non gira.... dice che è scaduto il periodo di prova.... qualcuno sà cosa è sucesso????

A me è successo la stessa cosa
e non voglio acquistare una chiave nuova é una presa in giro
 
Last edited:
Dunque... i prodotti Slysoft sono puliti, e la licenza funziona sempre
anche se formatto l'HD e reinstallo tutto nuovamente.
Però la licenza va conservata molto gelosamente meglio se su una
pendrive o meglio su un cd, possibilmente non sul computer.
Peggio ancora non va prestata a nessuno per nessun motivo...mi spiego meglio.
Qualcuno l'hà prestata al fratello che senza volerlo l'ha girata all'amico
e via così, qualcuno pultroppo ha avuto visite sgradite sul proprio
computer (in questo caso bisogna sentire la Slysoftche che forse ti aiuta)
vedi hacker, e in definitiva la licenza è diventata Pubblica!!
In questo caso giustamente la Slysoft l'annulla per ovvi motivi.
Io non conosco altri motivi per cui la licenza regolarmente acquistata
non funzioni,e quindi...alla prossima8) 8)
 
:confused: :confused: ho reinstallato il software del mio pc almeno quattro volte e l'utilizzo delle chiavi originali fornite dalla slysoft via email ha sempre attivato il software al primo colpo. Sicuro che non si siano rovinate?
 
Come è già stato detto, le chiavi permettono l'aggiornamento a vita. Provate a compilare il Form che si trova sul sito della Slysoft (ovviamente dovrete inserire il numero dell'ordine delle licenze) e lamentarvi del fatto che non AnyDVD vi dice che i lperiodo di prova è scaduto...

Ciaoz ^___^
 
qualcuno mi sa dire come si ottengono le chiavi di any dvd?
Ciao a tutti!
Scopro con orrore che esistono programmini (non ho idea di come facciano) che, usati da gente esperta, rescono a leggerti nel Regstro d Sstema e copiare la chiave di licenza regolarmente acquistata da Slysoft.
Purtroppo non ricordo su quali siti ho letto sull'argomento, ma la cosa sembrava abbastanza fondata e realistica.

Attenzione!

JohnnyX
 
Back
Top