• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

le colline hanno gli occhi

Thread Starter
Joined
Jan 30, 2007
Messages
22
Likes
0
solita storia ......solito errore rindondanza ciclica......ogni 2 per 3:( :confused: :mad: :doh: qualcuno di voi è riuscito a copiarlo senza problemi???
 
il mio consiglio è di fare come la vita in un click è di farlo fare ad any in modalità Rip e poi di fare ripassare il tutto a FixVTS che rimuove le celle nere ,corotte e finte e vedrai che non ci sono problemi.
Ciao
 
ok.....ma mi stavo chiedendo perchè in questo periodo ci sian tutti sti problemi ....tempo fa su 10 dvd 0 problemi ora invece nn uno su 2 ma quasi any e clone nn riesce fino alla fine:( .........cmq ti ringrazio:)
 
il mio consiglio è di fare come la vita in un click è di farlo fare ad any in modalità Rip e poi di fare ripassare il tutto a FixVTS che rimuove le celle nere ,corotte e finte e vedrai che non ci sono problemi.
Ciao


problema risolto grazie:agree:
 
Lo avevo già detto in un altro post"click una cita in un secondo" imparate ad usare "fix vts" che è un piccolo ma grande programma.
 
ragazzi tutti questi problemi che voi rilevate io non li ho mai avuti.ho un pc con due masterizzatori pioneer 111,un pio 110 su porta usb2 e lg4167 mi sembra su usb2 e va tutto a gonfie vele senza intoppi.
 
Back
Top