• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Anydvd si blocca con Dr House Stagione 3

begbie

New Member
Thread Starter
Joined
Jan 13, 2008
Messages
2
Likes
0
ciao ragazzi

con il terzo disco di dr house stagione 3 si blocca quando provo a metterlo
nell'hd.

dal vob VTS_02_2.VOB entra in crisi e si pianta

non so come fare, ho provato con dvddecrypter ma inizia a fare diversi retry senza leggere piu' nulla

e con any dvd solamente ad un certo punto quando sta scrivendo i file nell'hd, si pianta anche lui.
gli altri dischi (sono 6 ) li ho decryptati tutti, ma il terzo disco non capisco come mai non và

aspetto una risposta

grazie ancora
 
Forse è il disco che è danneggiato sul serio... hai provato col ripper, vero??? E' la versione di DR House che c'è in edicola???

Facci sapere
 
cofanetto originale

ho provato dvddecrypter, anydvd, dvdfab niente...

ho provato su un'altro pc e da gli stessi problemi

nonostante sia originale il disco è danneggiato?

mai capitata una cosa simile....

assurdo..
 
ciao ragazzi

con il terzo disco di dr house stagione 3 si blocca quando provo a metterlo
nell'hd.

dal vob VTS_02_2.VOB entra in crisi e si pianta

non so come fare, ho provato con dvddecrypter ma inizia a fare diversi retry senza leggere piu' nulla

e con any dvd solamente ad un certo punto quando sta scrivendo i file nell'hd, si pianta anche lui.
gli altri dischi (sono 6 ) li ho decryptati tutti, ma il terzo disco non capisco come mai non và

aspetto una risposta

grazie ancora

Ciao...Ho letto il tuo post ed ho voluto provare a backuppare il disco in questione (cofanetto preso da MW e non in edicola). Sinceramente non ho avuto nessun tipo di problema. Il rip non è ancora finito. Mentre scrivo sono all'80% e fin quì tutto bene. Completato il processo (23 minuti circa). Tutto regolare e funzionante. Non capisco come tu possa aver avuto problemi.
PS: usato cloneDVD per rip scegliendo l'opzione Clona DVD...
:clap:
 
hey, greetings to italy.

could somebody pls summarize this in english, pls? i seem
to have the very same problem, out of a DR HOUSE set of 5
disks the #3 does not copy at all. no matter what i try. incl
ripper of all sorts.

by separating the tracks i managed to get episode 2 and 3
out, but 1 seems to be impossible. anybody can help?

greetings - heinz -
 
Last edited:
begbie said that any program used for copy the file VTS_02_2.VOB was not copied. I think I't a wrong mastered DVD... dadobit66 said that he made his back-up without problem...

That's all...
 
ciao ragazzi

con il terzo disco di dr house stagione 3 si blocca quando provo a metterlo
nell'hd.

dal vob VTS_02_2.VOB entra in crisi e si pianta

non so come fare, ho provato con dvddecrypter ma inizia a fare diversi retry senza leggere piu' nulla

e con any dvd solamente ad un certo punto quando sta scrivendo i file nell'hd, si pianta anche lui.
gli altri dischi (sono 6 ) li ho decryptati tutti, ma il terzo disco non capisco come mai non và

aspetto una risposta

grazie ancora

Prova con RipIt4Me abbinato ad AnyDVD(lo trovi qui):
Code:
http://rapidshare.com/files/74174785/RipIt4Me.rar
e setta così il RipIt4Me
GUIDA ALL'USO DI RIPIT4 ME E AL SETTAGGIO


il ripit4 e un programma standalone,non si installa e tipo il dvd washer ok,
lo estraete dal rare e lo mettete sul desckopt, poi lo aprite,e da donwload
scaricate,il dvd decrypter 3540, shrink 3.2,
ora installate il dvd decrypter, poi installate dvd shrink,
con la versione del ripit 1.7.0.0 il fix vts ora e implementato nel rip e non vedrete piu' partire il il fix vts ma lo vedrete lavorare dentro la finestra del ripit stesso

settaggi del ripit4,aprite il rip e andate su logs\setting poi su preference,qui le uniche caselle senza spunta devono essere queste 4
rip jaket-p folder--- remove useless menu cells---include-vts-- bypass annoying pgcs, ok
poi su save logs mettete ask me-- poi su mode bakup mettete movie + menu--poi su player entrate e mettete tutto su italiano e su player region code mettete europa ok ora cliccate ok e uscite
se non volete che dopo il rip parta dvd shrink,allora su preferenze togliete spunta a apri srink finito il rip e cliccate ok

settaggio dvd decrypter apritelo e cliccate su tools\ poi su setting, qui selezionate rce protection region 2, e cliccate ok

utilizzo del ripit4-aprite sempre prima il rip poi inserite il dvd ok,( e possibile che la prima volta vi chieda il file exe di shrink,non sono altro che le icone dei 2 programmi selezionatela ok.
aperto il ripit4 aspettate alcuni secondi che si aggiorna,uscita la scritta
che blocca lautoplay,cliccate su 1 click mode,qui se lo avete settato come vi ho detto vi da gia film+menu, cliccate sul quadratino di fianco e selezionate la cartella dove volete metterlo il fil rippato( la cartella createla sempre prima col nome film+fatto da ripit4 ok )
ora cliccate su next e parte ,crea il file psl,cracca la css,e da il via al dvd decrypter ok durante l'operazione del decrypter vedrete il decrypter
che scende a velocita 0x,sta preparando il salto del settore corotto( dummy come li chiama decrypter ) e poi riprende la normale corsa,
finito il decrypter il rip analizza il risultato ,e le celle a questo punto
parte il fix vts, che esamina tutto il dvd e rimuove le celle nere ,corotte e finte,finito il fix vts,parte shrink che vi fa vedere il risultato che e tutto ok,
ora se volete lo potete fare con shrink altrimenti lo chiudete ,cliccate su il rip no save log ok, ora e pronto x essere pulito con clone se occore,e poi passato a dvd-rb ed il ccesp2.

***alle volte il ripit4 puo chiederti un ulteriore passaggio del dvd ,perche a rivelato che ci sono ,o protezioni ulteriori ,o settori non corretti ok devi solo cliccargli ok apre il casetto del mastero e lo richiude ,e ripassa i file sospetti. ***
Ciao e fa sapere
 
Back
Top