• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

domanda:cos'è la modalita rip

animo

New Member
Thread Starter
Joined
Feb 1, 2007
Messages
3
Likes
0
Salve ho sentito parlare molto di questa modalita rip ma in realta cos' è e come si configura. Dato che anche io come molti di voi ho avuto problemi con alcuni film che davano errore di ritondanza ciclica. Io ho la coppia vincente AnyDVD e clone DVD2

P.s. I dischi erano originali e nuovi appena aperti. Qualche volta ho risolto con Shrink
 
Forse ti riferisci a quella modalità che trovi cliccando con il tasto dx sulla volpina nella barra di stato in basso a dx.
Prima devi attivare sulle impostazioni l'opzione 'mostra informazioni sul supporto', e quando inserisci il dvd devi stare attento sulla finestra che si apre, che una delle scritte in basso non ti dica ''trovati n°xx di bad sector'' . Se ci sono i Bad sector devi cliccare sulla volpina in basso con il tasto dx e rippare il film sul HD mettendo la spunta su togli le celle nere.
Poi lo vai a comprimere con il clonedvd normalmente e vedrai che così il vecchio shrink lo potrai mettere in pensione.
Se non ci sono i bad sector puoi lanciare subito l'estrazione con il clonedvd.
Alla prossima..8) 8) 8)
 
Last edited:
Grazie Angelicus

:bowdown: Grazie Agelicus era quello che volevo sapere.
Per caso non mi sapresti dire dove posso trovare un manuale di AnyDVD
Di nuovo grazie mille.
 
Il "manuale" è in formato htm e si trova nella cartella di AnyDVD, oppure tasto dx sulla volpina e vai su aiuto...
 
Back
Top