• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Ho la licenza ma mi dice periodo di prova scaduto

mouse_

New Member
Thread Starter
Joined
Feb 13, 2007
Messages
2
Likes
0
Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum perché non ho trovato nessuno con il mio problema,
io ho acquistato ANYDVD e fino a un mese fa tutto bene, poi ho installato un aggiornamento e da quel momento mi dice che il mio periodo di prova è scaduto!!!

Ho disinstallato tutto, ho eliminato i dati di registrazione, riavvio, reistallo, riavvio, metto la chiave ma di nuovo periodo di prova scaduto???

Ho provato persino ad eliminare tutto dal file di registro ma il massimo che ottengo sono i 21 giorni di prova !!!!

Cos'è successo? come posso riattivare la mia licenza?

MoUsE_
 
Non hai bisogno di disinstallare e poi installare nuovamente AnyDvd per registrarlo.
Prima di inserire la chiave di registrazione, devi avere l'accortezza di controllare che AnyDvd sia disattivato.
Attenzione, x disattivato significa che l'icona di Any non deve essere di colore grigio, essa non deve comparire nella system tray di windows. Praticamente menu opzioni, chiudi.
A me è accaduto diverse volte, ho scritto all'help desk e mi è stato consigliato questo metodo.
 
Ti ringrazio ma non funge

Ti ringrazio tantissimo per la dritta, purtroppo però la cosa non funziona.

Ho reistallato tutto, raivviato, volpina con i 21 giorni di prova, la chiudo, inserisco la mia chiave con il solito doppio click e tadaaaaa periodo di prova scaduto!

Sigh Sigh.

La cosa brutta e che è il miglior programma in circolazione per me!!

MoUsE_
 
Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum perché non ho trovato nessuno con il mio problema,
io ho acquistato ANYDVD e fino a un mese fa tutto bene, poi ho installato un aggiornamento e da quel momento mi dice che il mio periodo di prova è scaduto!!!

Ho disinstallato tutto, ho eliminato i dati di registrazione, riavvio, reistallo, riavvio, metto la chiave ma di nuovo periodo di prova scaduto???

Ho provato persino ad eliminare tutto dal file di registro ma il massimo che ottengo sono i 21 giorni di prova !!!!

Cos'è successo? come posso riattivare la mia licenza?

MoUsE_


Veramente strano...prova a scrivere all'Admin. Personalmente posso solo dirti che non ho mai avuto problemi del genere...mentre ne ho avuti con l'antivirus...ma una volta cambiato quest'ultimo il problema mi si è risolto. Non saprei cos'altro suggerirti se non scrivi all'Admin.:doh:
 
Anche un mio amico ha avuto questo problema, e ho risolto in questo modo,
ho installato una versione vecchia di anydvd, ho inserito la key,
e non mi ha dato nessun problema, poi ho reinstallato quella nuova e tutto funzionava!

Spero che funzioni anche a te!

Ciauzzz 8)
 
Pensa.... hai prestato il tuo codice a qualcuno???
Perchè se lo hai prestato ed è andato in rete dovrai ricomprare la licenza, oppure qualche hacker te l'ha rubata dal computer e in questo caso parla con l'Admin...spero sia solo un problema di configurazione :agree: :agree:
 
Registrazione Di Anydvd

Salve Sapete Come Si Effettua Una Registrazione Di Any Dvd?
Dopo Il Periodo Di Prova Ho Acquistato La Chiave Ma Non Riesco Ad Inserirla Qualcuno Di Voi Puo' Aiutarmi ??? Grazie
 
Come registrare AnyDVD

Ciao ROB!
Per registrare la tua copia devi fare una cosa molto semplce:
a) indvdua il file della licenza (a seconda dei casi e' un file del tipo *.reg oppure license.AnyDVD);
b) doppio-cliccaci su e conferma alla domanda che appare.

Riavvia il computer.

Se conosci un po' il Registro d Sistema (puoi raggiungerlo da: Start -> Esegui -> regedit) puoi verificare se la tua chiave e' stata correttamente inserita nel registro stesso (vai a HKEY_LOCAL_MACHINE / SOFTWARE / Slysoft / AnyDVD / Key).
Il codice che vedrai scritto nella stringa relativa dovra' essere identco al codice che potrai vedere all'interno del file d licenza cliccandoc su col tasto destro del mouse ed aprendolo col Blocco Note d Windowz.

Ricorda di non violare le leggi sul diritto d'autore!! :policeman: (He he he!!) 8)

JohnnyX
 
Anch'io Ho Le Licenze Ma Mi Dice Periodo Scaduto!!

Ciao.. Stessa cosa sta succedendo a me! A me, addirittura, lo fa su ANY e CLONE dvd2!! Non me li fa nemmeno aprire!

Ti ringrazio tantissimo per la dritta, purtroppo però la cosa non funziona.

Ho reistallato tutto, raivviato, volpina con i 21 giorni di prova, la chiudo, inserisco la mia chiave con il solito doppio click e tadaaaaa periodo di prova scaduto!

Sigh Sigh.

La cosa brutta e che è il miglior programma in circolazione per me!!

MoUsE_
 
Anche a me

Oggi anche il mio Any Dvd regolarmente acquistato nel 2004 mi dice che il periodo di prova è scaduto ....ho tentato di tutto ma non sono riuscito a ripristinare il programma.

Sono graditi suggerimenti......
 
Ciao. Come te anche a me succede la stessa cosa. Da oggi Any e Clone, alla loro apertura, mi dicono che il periodo di prova è scaduto. Sto provando di tutto ma nulla da fare. HELP ME!!!!!!!!
 
Hai provato a risinstallare tutto (Any+Clone)
- riavviare
- reinstallare uno
- riavviare
- reinstallare l'altro
- riavviare
- ed infine utilizzare i file di registrazione???
 
Licenza non funziona piu'

Ho anche io lo stesso comportamento, solo su anydvd gli altri funzionano bene, forse perche' acquistati separatamente.

Ho Disinstallato compreso dati sulla licenza, reistallato, riavviato e fuzionava in prova, ho lanciato file di registrazione e mi ha dato di nuovo che la licenza e scaduta.

Cosa fare?
 
A volte, non so perché, alcuni utenti si lamentano di questo problema, ti consiglio di provare a disinstallare la versione di AnyDVD che hai (immagino l'ultima, la 6.4.8.5) e provare a installare un'altra versione (precedente), se non hai una copia dei file di installazione prova ad andare su http://www.download.com , è un sito affidabile e dovresto trovarci diverse versioni di AnyDVD...

Attendi che esca sul forum una versione successiva a quella che ti da problemi e prova ad aggiornare. Se ti da ancora di questi problemi vai sul sito della Slysoft e utilizza il Form per contattarli...
 
Back
Top