• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

AnyDVD non supporta "Invasion"

decaz

Member
Thread Starter
Joined
Jan 28, 2008
Messages
5
Likes
0
Non sono riuscito a vedere Invasion con Nicole kidman della Wornerbros in noleggio. Aprendo Anydvd sotto "Stato" dice:Nell'unità D: non è inserito nessun disco. Il numero di barcode del dvd, se è quello scritto vicino al buco del dvd è: L0 70138N4B/1 V01 RAX . Non sono riuscito a creare un logfile... credo perchè anydvd non vede proprio il disco. Neanche in risorse del computer non c'è traccia del dvd. Ne ho provati due ma senza riuscire a vedere il film.
 
Last edited:
Hai provato a cambiare supporto.per es. a vederlo in un altro pc,o magari a copiarlo,perchè mi pare strano,di solito,quando dice che non è inserito alcun disco nel supporto,di solito la colpa è del disco,no del programma.Hai anche clonedvd? Mi pare strano perchè di solito anydvd riesce a decryptare il 99% dei dischi che gli fai copiare.Che versione usi poi di anydvd?:bang:
 
Ciao, ho provato con 2 dischi e con un dvd player normale funzionano con il pc niente.
Non ho clonedvd solo anydvd hd la versione è la 6.3.1.3 e ho provato anche con quella precedente poi siccome non funzinava ho scaricato la beta ma è lostesso.
Non voglio fare una copia del dvd ma solo riuscire a vederlo.
Io uso Theater Tek dvd come player e mi sono trovato sempre benissimo.
Qualche volta quando non avevo anydvd non riuscivo a vedere le ultime novità prese in noleggio tramite pc, ma da quando ho anydvd ho sempre visto tutto tranne adesso con Invasion.
Il dvd non viene proprio visto dal pc...:confused:
 
Strano,ma altri dischi te li riconosce il pc? Che marca di masterizzatore hai nel pc?:confused:
 
Si si, sono andato a restituire il film e l'ho cambiato con "l'ombra del potere" della Medusa che è un dvd di colore rosso, che era uno di quelli che senza anydvd non riuscivo a vedere e non ho incontrato nessun problema.
L'ho visto e avrei potuto anche copiarlo.
Il lettore dvd è un normalissimo "dvd dual" sicuramente una cineseria... ma tranne questo film non ha avuto problemi...:(
 
L'unica cosa che posso fare è provare a prendere a noleggio il dvd "Invasion" e vedere che cosa succede se lo inserisco nel masterizzatore del mio pc,non so' quando,comunque mi faccio vivo appena ho provato,saluti.:rock:
 
If you can read English . . .



a) Keep your license key file backed up safely
b) Uninstall Anydvd (start-->all programs-->Slysoft--->Anydvd-->Uninstall)
c) Reboot
d) Check to see if your system ("my computer") now reports a disc in drive. Do you see a video_ts folder (if you're using a dvd)? Do you see folders or files?

If the answer is "no" to "d)", then Anydvd isn't your problem. As Anydvd is not on your system, Anydvd can't interfere or block the reading process. Possibly your reader or burner is slowing dying, the original disc is bad, or a number of other possibilities exist as well (including messed up ide/sata busdrivers, bad cable on the back of the drive, etc.)

If the answer is "yes", click http://forum.slysoft.com/showthread.php?t=1559 and follow the steps (note that step 4 requires you to post information)
 
Se per caso non capissi l'inglese, ti traduco cosa ha scritto:

a) Tieni la tua licenza in un posto sicuro (magari la masterizzi su un CD/DVD)
b) Disinstalla Anydvd (start-->Programmi-->Slysoft--->Anydvd-->Uninstall)
c) Riavvia
d) Controlla se nel tuo sistema (risorse del computer) ti dice che c'è un disco nell'unità. C'è una cartella chiamata video_ts (se stai utilizzando un dvd)? Vedi altre cartelle o files?

Se la risposta alla domanda al passo d) è "no", allora il problema non dipende da Anydvd. Visto che Anydvd non è installato, Anydvd non può interferire in nessun modo nel processo di lettura. Forse il tuo lettore/masterizzatore sta lentamente morendo, oppure il disco è danneggiato, oppure esistono altre possibilità (inclusi errori casini col bus ide/sata, cavo dati danneggiato)

Se la risposta è "si" cliccaIf the answer is , clicca qui e segui i passaggi che trovi nella pagina (ti ricordo che il passaggio 4 richiede che tu posti le informazioni richieste)

Ciaoz ^__^
 
L'unica cosa che posso fare è provare a prendere a noleggio il dvd "Invasion" e vedere che cosa succede se lo inserisco nel masterizzatore del mio pc,non so' quando,comunque mi faccio vivo appena ho provato,saluti.:rock:


Ti ringrazio per l'aiuto, sarebbe una controprova perfetta.
Anche se penso che il problema è del mio pc.
ciao.:mad:
 
Se per caso non capissi l'inglese, ti traduco cosa ha scritto:

a) Tieni la tua licenza in un posto sicuro (magari la masterizzi su un CD/DVD)
b) Disinstalla Anydvd (start-->Programmi-->Slysoft--->Anydvd-->Uninstall)
c) Riavvia
d) Controlla se nel tuo sistema (risorse del computer) ti dice che c'è un disco nell'unità. C'è una cartella chiamata video_ts (se stai utilizzando un dvd)? Vedi altre cartelle o files?

Se la risposta alla domanda al passo d) è "no", allora il problema non dipende da Anydvd. Visto che Anydvd non è installato, Anydvd non può interferire in nessun modo nel processo di lettura. Forse il tuo lettore/masterizzatore sta lentamente morendo, oppure il disco è danneggiato, oppure esistono altre possibilità (inclusi errori casini col bus ide/sata, cavo dati danneggiato)

Se la risposta è "si" cliccaIf the answer is , clicca qui e segui i passaggi che trovi nella pagina (ti ricordo che il passaggio 4 richiede che tu posti le informazioni richieste)

Ciaoz ^__^

Grazie per la traduzione e l'aiuto.
Pultroppo ho restituito il dvd quindi non posso fare la prova, ma sicuramente non dipende da anydvd perchè avevo provato a vedere il film senza l'aiuto di anydvd chiudendo il programma facendo tasto destro sull'icona e chiudi.
Quindi mi scuso con slysoft per il titolo del post che è sbagliato.
Ciao e grazie.:doh:
 
Ciao questa mattina ho noleggiato il film Invasion,l'ho inserito nel masterizzatore e me lo ha subito riconosciuto.L'ho visto sia con anydvd aperto che con anydvd disattivato,per vederlo uso Power dvd o qualsiasi altro software per vedere i film,quindi penso proprio che il problema sia del tuo pc,saluti.:clap:
 
Ciao io sono Sietta72 è confermo ciò che ha appena detto Krystyna, anydvd ricosce film "Invasion" e tra l'altro lo copia senza alcun problema.
 
Sietta, spero che il DVD di "Invasion" su cui hai fatto la prova sia di tua proprietà (o che hai subito cancellato i file rippati da AnyDVD se il DVD non era di tua prorpietà)...

Ciaoz ^__^
 
Certo Dr4k0, il film "Invasion" è di mia proprietà, faccio sempre una copia dei miei film preferiti in modo tale da non danneggiare l'originale!

Ciao
 
Back
Top