• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

CloneDVD 2.9.1.2

Krystyna

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
May 17, 2007
Messages
183
Likes
0
Salve a tutti,oggi ho visto che sia per anydvd che per clonedvd sono state rilasciate le 2 nuove versioni aggiornate.Ho installato la nuova versione di anydvd e tutto bene,ma quando volevo installare la nuova versione di clonedvd,ho cliccato su clonedvd e all'apertura del programma mi diceva che c'era un errore e erano forse andati persi tutti i dati in cui si stava lavorando,inviare segnalazione a micrososft o non inviare? Ho provato a riavviare il Pc ma stesso errore,allora mi sono disinstallato clonedvd,l'ho reinstallato col cd dove tengo i numeri e le chiavi originali,nr. di licenza etc.è partito e solo allora ho scaricato dal sito ufficiale della slysoft l'aggiornamento ossia la versione 2.9.1.5,non capisco cosa sia successo? E' forse successo a qualcun altro,alcuni giorni fa' ho scaricato l'ultima versione di Ccleaner,non è che questo programma và in conflitto con clone dvd?Saluti e grazie alle persone che mi risponderanno.:confused:
 
Thank you

Thanks for the information I have read and I have reinstalled clone dvd greetings from Italy.:clap:
 
Best regards

I have a little question for you,i can write you a private message?8)
 
Back
Top