• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Periodo di prova scaduto!

franco

New Member
Thread Starter
Joined
Feb 10, 2007
Messages
2
Likes
0
Salve a tutti!
Mi sono appena registrato per farvi questa domanda:
Il periodo di prova di Any dvd e clone dvd mi e scaduto da qualche giorno. Volendo acquistare i due prodotti quale certezza ho di non avere problemi a riattivare i due programmi?
C'è qualche procedura particolare da seguire?
Sul FAQ del sito Slysoft non ci sono delucidazioni precise su questo argomento.
Grazie mille a chiunque sarà in grado di risèpondermi.
Buona giornata a tutti.
 
una volta che compri i due programmi ti verrà mandata una mail, nella quale ci sarà un file di registro ti basterà lanciarlo e riavviare il tutto, ed il gioco è fatto i due programmi sono pronti all'uso
 
Ok - grazie?!
Spero che sia come dici....:agree:
altrimenti ... ti vengo a cercare!:D
 
clonedvd2

Salve a tutti!
Mi sono appena registrato per farvi questa domanda:
Il periodo di prova di Any dvd e clone dvd mi e scaduto da qualche giorno. Volendo acquistare i due prodotti quale certezza ho di non avere problemi a riattivare i due programmi?
C'è qualche procedura particolare da seguire?
Sul FAQ del sito Slysoft non ci sono delucidazioni precise su questo argomento.
Grazie mille a chiunque sarà in grado di risèpondermi.
Buona giornata a tutti.

io ho acquistato clone dvd2 e sono soddisfatto; per anydvd devo fare ancora qualche proiva, ma molti lo usano con successo
 
utilizzo anydvd ormai da un paio d'anni e lo ritengo indispensabile per rippare i dvd!!
 
Merlo ti ha risposto in modo esauriente. Assieme Clone ed Any sono un'accoppiata vincente!
 
Back
Top