• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

help, non mi si apre AnyDVD HD, dopo averlo scaricato

desmo974

Member
Thread Starter
Joined
Nov 27, 2007
Messages
7
Likes
0
aiutatemi,dopo aver scaricato any DVD/DVDHD, e salvata la chiave per registrarmi,non mi si apre any,clicco su la nostra volpe rossa la clessidra parte per un secondo,ne anche e poi niente piu',non ho ne anche la volpe nella barra degli strumenti vicino a l'orologio,cosa fare???? grazie :( :bowdown:
 
Last edited:
aiutatemi,dopo aver scaricato any DVD/DVDHD, e salvata la chiave per registrarmi,non mi si apre any,clicco su la nostra volpe rossa la clessidra parte per un secondo,ne anche e poi niente piu',non ho ne anche la volpe nella barra degli strumenti vicino a l'orologio,cosa fare???? grazie :( :bowdown:


Da dove hai scaricato AnyDVD?
Cerca a deinstallare la software primo di installare di nuovo.
 
vedo

lo scaricato dal sito slysoft,devo cercare di disistallare tutto il soft.e poi di nuovo scaricarlo dal sito ??'ora ci provo...grazie ptolomeus83 :bowdown:
 
Reinstalla tutto.

Per prima cosa devi salvarti la licenza su un dischetto,cosa molto importante.Poi disinstalla tutto e reinstalla tutto.Prova e poi fammi risapere.:policeman:
 
ciao krystyna,ho fatto quello che tu mi hai scirtto,ma il problema persiste ancora,vado a cliccare su la volpe,mi parte la clessidra ne anche un secondo è poi niente,invece con clone tutto ok,sara' che dovevo scaricare prima clone epoi any o viceversa??? :eek: :( :confused:
 
I programmi della Slysoft possono essere installati nell'ordine che preferisci, anche se io consigliato caldamente di installarne 1 alla volta, appena termina l'installazione riavvia e quindi installi l'altro programma.

Ti consiglio caldamente anche di scaricare i programmi solo dal sito ufficiale della SlySoft, qualsiasi altro sito potrebbe avere versioni contenenti virus o danneggiate...

Dopo aver disintallato AnyDVD riavvia il pc, quindi riscaricalo (dal link nel forum) e quindi installalo...
 
ciao Dr4k0,cerchero' di fare anche questa prova,anche se any lo avevo scaricato dal sito di originale,da dove posso trovare il link per scaricarlo dal forum???
 
ciao Dr4k0,cerchero' di fare anche questa prova,anche se any lo avevo scaricato dal sito di originale,da dove posso trovare il link per scaricarlo dal forum???

Qui. E' sempre il primo topic della parte del forum dedicato ad AnyDVD...

Ciaoz ^__^
 
mi dispiace Dr4ko,non riesco ne anche in questo modo,mi fa' sempre la solita questione,mi parte per un centesimo di secondo e' poi niente piu'...helppppppppppppppppppp
 
Ma prima che registrassi AnyDVD, questo si avviava normalmente???
 
me lo aveva dato un amico,e funzionava,poi io ho fatto scadere il tempo di trenta giorni per un po' non lo piu' usato,ho levato il soft,dal pc è quando lo aquistato senza scaricare prima il soft,poi scaricato,arrivata l' email di registrazione,lo persa,me la sono fatto rispedire,lo scaricata e non si vede ugualmente,quindi sono come spaesato
 
Disinstalla AnyDVD, quindi utilizza il file .REG allegato (ossia scompressalo, fai doppio click sul file estratto e dici ok alla domanda che ti verrà posta).
Questo cancellerà le impostazioni di registrazione di AnyDVD, quindi riavvia e reinstalla AnyDVD.
Quindi prova a vedere se si avvia.
Se si avvia allora prova a registrarlo.

Se non si avvia fammi sapere...

Ciaoz ^__^
 

Attachments

  • AnyDVD.zip
    177 bytes · Views: 3
niente da fare,mi fa' sempre il solito preblema...cosa devo fare Dr4k0..ti ripeto,cone clone non ha avuto nessun problema preso ed istallato,con eny no
 
Disintalla tutti i programmi della slysoft, quindi prova ad utilizzare un programma per la pulizia del registro (su www.msni.it troverai di sicuro qualcosa che fa al caso tuo), quindi prova a installare solo AnyDVD (e controlla se si avvia), quindi registralo (e controlla se si avvia), infine installa gli altri programmi della slysoft che ti interessano (es CloneDVD)... Se ancora non và non so che pesci pigliare, al momento sei l'unico italiano che lamenta un problema di questo tipo, quindi devo supporre che il problema dipenda dal tuo pc ...

Hai installato qualche altro programma che ha a che fare con la masterizzazione ?

Nel peggiore dei casi dovresti formattare...
 
Back
Top