• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Aiuto any 6.1.8.6

dadobit66

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
Jan 31, 2007
Messages
64
Likes
0
Ciao. Sto facendo dei back up per uso personale di una serie tv. Dopo aver analizzato il disco Leggo:
"Drive (Hardware) Region: 0 (not set!)

Media is a DVD.
Booktype: dvd-rom (version 1), Layers: 2 (opposite)
Size of first Layer: 2018576 sectors (3942 MBytes)
Total size: 3992523 sectors (7797 MBytes)

Video DVD (or CD) label: GHOST_WHISPERER_SEASON_1_DISC_3
Media is CSS protected!
Video Standard: PAL
Media is locked to region(s): 2!

Warning: .bup file location is wrong, .bup processing disabled!
RCE protection not found.
Found & removed structural copy protection!
Found & removed invalid cell pieces!
Found & removed invalid program from program chain!
Changed firstplay: Jump directly to TitleMenu!
UDF filesystem patched!
Autorun not found on Video DVD.
Found & removed 2 potential bad sector protections!
Emulating RPC-2 drive with region 2!"
Cosa vuol dire la parte che ho evidenziato?
Ho masterizzato dvd ma in effetti non funziona...Ho solo i menù...
qualche suggerimento?
Grazie...
 
Quello segnato in rosso dice che i file .BUP (che sono dei backup dei file .IFO) non si trovano nella posizione fisica corretta sul DVD (sui DVD i file devono essere scritti con questo ordine: prima il file IFO, poi il VOB/i VOB del Titleset e infine il BUP). Il fatto che il backup non funzioni è strano, ti sei limitato a ripparlo col ripper di anydvd e a masterizzarlo? oppure l'hai anche ricompresso con qualche programma tipo CloneDVD??
 
Quello segnato in rosso dice che i file .BUP (che sono dei backup dei file .IFO) non si trovano nella posizione fisica corretta sul DVD (sui DVD i file devono essere scritti con questo ordine: prima il file IFO, poi il VOB/i VOB del Titleset e infine il BUP). Il fatto che il backup non funzioni è strano, ti sei limitato a ripparlo col ripper di anydvd e a masterizzarlo? oppure l'hai anche ricompresso con qualche programma tipo CloneDVD??

Ho usato clone dvd per fare back up. Come quasi sempre. Io uso any + clone. A volte nero recode ma in questo caso clone. Sinceramente il ripper di any non l'ho mai usato. Uso anche supporti di marca (verbatim) e masterizzo a metà della velocità (8x). Non ho avuto modo di riprovare. Comunque riproverò...
Grazie per la risposta...
 
X la prova ti consiglio di utilizzare prima un riscrivibile...
 
Non masterizzo mai direttamente...Porto prima tutto su HD, controllo e poi passo alla masterizzazione vera e propria...Comunque. Ho riprovato ed è andata bene. Non capisco cosa posso essere successo...Probabilmente è stata colpa mia e non di any. :bowdown:
 
Succede a tutti di sbagliare ;-)

Ciazo ^__^
 
Back
Top