• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Can't download from Amazon Prime

Ricominciamo. Questo va bene? Hai visto la foto che ho postato? Stai utilizzando il pulsante verde corretto per il download?
 
Last edited:
Riavvia il computer e riprova. È il tuo primo giorno con AnyStream?
Fai uno screenshot del pulsante che hai premuto per scaricare il film, per favore. Spero che tu non stia usando una VPN.
 
Last edited:
no non è il primo giorno...ho riavviato e niente... il pulsante verde per i download non esce più in nessun film, cartone o video... amazon prime è pagato per un anno...
 
il fatto è che non riesco a caricare amazon prime nemmeno dalla firestick ora...
 
no non è il primo giorno...ho riavviato e niente... il pulsante verde per i download non esce più in nessun film, cartone o video... amazon prime è pagato per un anno...
Ok, hai pagato per un anno, capito. Alcuni film non vengono scaricati, devi pagarli o semplicemente non sono disponibili nella tua regione. Prova un altro titolo Amazon, solo per testarlo.
 
il fatto è che non riesco a caricare amazon prime nemmeno dalla firestick ora...
Hai le impostazioni corrette in AnyStream , guarda in alto nell'angolo sinistro del programma, vedrai la parola "FILE" quindi impostazioni, passa attraverso tutte le schede e assicurati che il tuo paese sia corretto.
 
AnyStream funziona sul monitor del tuo computer?, dimentica il Firestick per ora.

Per utilizzare AnyStream con un Firestick devi prima scaricare il film su un file, quindi riprodurlo dal file sul tuo Firestick.
 
AnyStream funziona sul monitor del tuo computer?, dimentica il Firestick per ora.

Per utilizzare AnyStream con un Firestick devi prima scaricare il film su un file, quindi riprodurlo dal file sul tuo Firestick.

Anystream funziona sul monitor del mio computer ma non riesco a scaricare nessun film o nessuna serie ( mi da err_unknown_scheme_url )
 
Anystream funziona sul monitor del mio computer ma non riesco a scaricare nessun film o nessuna serie ( mi da err_unknown_scheme_url )
Mi sembra che tu abbia le impostazioni sbagliate. Hai guardato nel pannello delle impostazioni e hai impostato il tuo paese, la lingua e altre cose? Scollega il Firestick e riprova.
 
fatto non va nemmeno firestick e nemmeno se vado col browser
 
Potete provare a scaricare e installare una versione portatile di Chrome, come questa:

https://portableapps.com/apps/internet/google_chrome_portable

In questo modo vi assicurerete di essere su un browser web completamente pulito.

Accedere ad Amazon Prime con questo, quindi provare a vedere se è possibile guardare qualcosa. Se non funziona, è un problema di Amazon Prime Video, non di AnyStream. (Forse hanno bannato il vostro IP? È solo un'ipotesi...).
 
Davvero non so quale sia il tuo problema, ma se non puoi scaricarlo da Amazon e non puoi guardarlo su Amazon non è un problema AS come il poster sopra menzionato.
 
All the Harry Potter movies are on HBOMax currently if you have their service at a max of 1080p and in HEVC format if you want.
 
Back
Top