• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

dischi graffiati

tonywendice

New Member
Thread Starter
Joined
May 31, 2007
Messages
4
Likes
0
Salve, dunque ho acquistato tutto il pachetto e sono veramente contento, funziona tutto piuttosto bene. Ho notato però che alcune volte Clone DVD non riesce a copiare il disco perchè è leggermente graffiato (Errore nei dati Controllo di ridondanza ciclico), mi rendo conto che non è un problema imputabile al programma ma a chi vi ha fornito il disco:mad:, nonostante ciò esiste una soluzione? Ho provato i seguenti metodi senza risultato:
Usare un masterizzatore diverso
Settare la velocità di lettura più bassa possibile
Decriptare il disco con any dvd.
Purtoppo la frequenza con cui mi capita un disco graffiato è altina.
Si può per caso usare la forza bruta e dire a clone di saltare i settori che non riesce a leggere, anche a costo di avere un disco che va a balzi?
Grazie
 
Prova ad usare IsoBuster (attuale vers. 2.2.0.1) dovrebbe andare bene per il tipo di lavoro che devi fare!



Salve, dunque ho acquistato tutto il pachetto e sono veramente contento, funziona tutto piuttosto bene. Ho notato però che alcune volte Clone DVD non riesce a copiare il disco perchè è leggermente graffiato (Errore nei dati Controllo di ridondanza ciclico), mi rendo conto che non è un problema imputabile al programma ma a chi vi ha fornito il disco:mad:, nonostante ciò esiste una soluzione? Ho provato i seguenti metodi senza risultato:
Usare un masterizzatore diverso
Settare la velocità di lettura più bassa possibile
Decriptare il disco con any dvd.
Purtoppo la frequenza con cui mi capita un disco graffiato è altina.
Si può per caso usare la forza bruta e dire a clone di saltare i settori che non riesce a leggere, anche a costo di avere un disco che va a balzi?
Grazie
 
Grazie per il consiglio

Ti ringrazio per il consiglio, ho scaricato IsoBuster, mi sembra un buon programmino anche se non l'ho ancora testato bene.
Ciao
 
Back
Top