• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Come acquistare una licenza ?

Si buttano soldi per tante altre cazzate, credimi !!!!

Fermo restando che non sta né a te e né a me giudicare ciò che fanno gli altri
con il loro denaro.
Sicuramente, ma visto che avevo comprato 5 licenze a vita, non ho proprio intenzione di rispendere ancora, vorrà dire che girerò in quei siti dove si trova di tutto! :D
 
Ciao, se hai la postepay classica come me devi selezionare il sistema visa, poi inserisci correttamente i numeri della carta compreso il cvv sugli spazi richiesti, alla riga dove ti chiede il nominativo della banca che rilascia la carta scrivi poste italiane, se hai la postepay evolution devi invece selezionare il metodo mastercard.
Io non ho avuto problemi.
 
Abbiamo un limite giornaliero con Mastercard che era esaurito per oggi, 3 ore fa.

Fra un ora o domani, Mastercard sarà di nuovo disbonibile/visibile
 
Abbiamo un limite giornaliero con Mastercard che era esaurito per oggi, 3 ore fa.

Fra un ora o domani, Mastercard sarà di nuovo disbonibile/visibile

grazie per la risposta, ho appena provato ...ma alla fine mi dice:

Pagamento di #PZD-CJR per l'ordine #OJT-Z8D più 97.38 USD Numero di riferimento ******* operazione fallita: 5: 0005: Transaction declined for other reasons

...sto quasi per rinunciare se non semplificate la procedura...
 
Fabio,

Questo errore indica che la tua banca (LNG) non accetta pagamenti verso Cina. Nostro "credit card processor" ha la base in Cina.
L'unico soluzione: chiama tuo agente a LNG e loro possono fare passare il pagamento.

In bocca al lupo!

Ivan
 
Fabio,

Questo errore indica che la tua banca (LNG) non accetta pagamenti verso Cina. Nostro "credit card processor" ha la base in Cina.
L'unico soluzione: chiama tuo agente a LNG e loro possono fare passare il pagamento.

In bocca al lupo!

Ivan
...figurati che ho provato 2 volte e subito dopo mi hanno telefonato perchè pensavano che erano operazioni sospette....

peccato dover rinunciare
 
Niente la postepay a me non la prende come devo fare per riavere questo programma che gia avevo? gia lo devo ripagare in più fate tutti questi problemi per i pagamenti... a uno gli passa la voglia....
bitcoin è veramente improponibile come metodo di pagamento... per completare l attivazione del portafoglio vogliono obbligatoriamente un numero di telefono che io sinceramente non voglio dare ad una valuta non tracciabile...
Asistenza e supporto pari a 0 ho fatto 3 volte ordine... e mi è stato rifiutato... sto perdendo la pazienza... cosi si perdono i clienti ed è un peccato perchè il prodotto vale... mi spiace per la poca serietà di questo nuovo team redfox perchè apprezzo molto il software ma evidentemente a redfox non interessa vendere... altrimenti troverebbero il modo di facilitare i pagamenti anziche complicarli....
 
Salve a tutti, sono anch'io un vecchio fan di Anydvd HD. Possedevo già una licenza lifetime dal 2007, e proprio in questi giorni, a causa delle note vicende di Slysoft, mi sono deciso a riacquistarne un'altra. (Tra l'altro, nessun tipo di problema nell'acquisto, con una MasterCard).
Mi rendo conto che è un sacrificio economico, ma secondo me il programma ne vale la pena... ed inoltre faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i ragazzi sviluppatori della "volpe rossa" ed al nuovo progetto RedFox... fiero di farne parte, invito tutti a fare altrettanto, io ci credo! Good Luck!
 
si acquistare un altra licenza ma anche no...
acquistai la licenza nel 2012 a vita
magari tra 4-5 anni la redfox chiude e risiamo alle solite
altri 100 euri per un altra licenza...
o fate degli sconti x i vecchi abbonati e non per tutti o per me avete chiuso slysoft redfox non cambia niente
Infatti, anch'io la penso come te ;)
 
Salve pure io sono un vecchio utilizzatore con licenza a "vita" che vorrebbe sottoscrivere con la nuova società, ma avendo MasterCard o paypal non posso in nessun modo portare a termine l'operazione. Ho già inviato una mail al supporto ma vi esorto, per mia/nostra comodità e per le vostre tasche, ad attivare modalità di pagamento più snelle. Grazie, Roberto.
 
Risalve questa la risposta del supporto:

La ringraziamo per la sua e-mail.
Scusi, we are really sorry, but we do not offer PayPal or MasterCard as payment methods.
A questo punto vista l'impossibilità di acquistare una licenza qualcuno mi consiglia un software valido per i backup dei miei dischi? Grazie, Roberto.
 
quando vai sul sito d i ANY DVD INNANZI TUTTO SCARICA PRIMA LA DEMO!!!!! USALA PER 21 GIORNI QUANDO TI DIRA (AQUISTA) ALLORA TI COLLEGHERAI AL SITO POI!! COMPILA ATTENTAMENTE I CAMPI MEGLIO FARE POSTAPAY SE SBAGLI VUOL DIRE CHE NON AI COMPILATO CORRETTAMENTE I CAMPI ( DUNQUE VERIFICA) CON 100 EURO CIRCA PUOI AVERE LA LICENZA A VITA CIOE (LIFTIME) RIPROVA CON CALMA ANY DVD LO USO DA ANNI DA (OTTIME SODDISFAZIONI ) QUANDO LO AVRAI INSTALLATO SCRIVI IL SERIALE SU CD
 
Buongiorno a tutti, anch'io come molti di voi da dieci anni avevo la licenza a vita, adesso, visto un piccolo sconto, volevo acquistare la stessa licenza di RedFox...
Ho completato tutti i passaggi con la Visa Elettron.... alla fine mi è comparso il messaggio:

Qui sotto troverai le infermazioni riguardanti il tuo ordine. Prendi nota del numero di riferimento, che sarà utile per identificare l'ordine OLW-RP8. Riceverai separatamente una conferma dell'ordine via email.
Ordine non elaborato!

Pagamento di #PP7-66J per l'ordine #OLW-RP8 più 631.32 CNY Numero di riferimento #M104-PO-25195850 operazione fallita: 66: Failed...
C'è qualcuno dello staff che mi può dire cosa succede?
Ringrazio chiunque x la riposta
 
rispondo a daniele76 se inizializzi o formatti il pc ( NOTA; SCRIVI USERNAME E PASSUORD IN MODO IDENTICO COME AVEVI SUL PC FIN DAL PRIMO GIORNO MI RACCOMANDO NON TI SBAGLIARE IO PER ESEMPIO O PARECCHI SOFTWARE DELLA .SLY -SOFT L' HO FATTO ENON HO AVUTO PROBLEMI -QUINDI POI SCARICA LA DEMO INSTALLALA DOPODICHE SE HAI SCRITTO SU CD IL SERIALE CLICCACI SOPRA CIAO !! FAMMI SAPERE
 
Back
Top