• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

vorrei acquistare delle nuove licenze

edoardo

New Member
Thread Starter
Joined
May 20, 2016
Messages
2
Likes
0
ciao,
sono un vecchio utilizzatore dei programmi slysoft con regolare licenza, ho capito che il progetto è stato chiuso. capisco che bisognerà riacquistare le licenze, solo che non mi sembra molto chiaro (anche perchè è in inglese e con il traduttore non è chiarissimo) come deve avvenire l'acquisto e soprattutto quanto costa una licenza per tutti è tre i programmi, clonecd, clone dvd, anydvd.
chiudo chiedendo se è previsto uno sconto per i precedenti possessori.
grazie cordiali saluti
 
ciao,
sono un vecchio utilizzatore dei programmi slysoft con regolare licenza, ho capito che il progetto è stato chiuso. capisco che bisognerà riacquistare le licenze, solo che non mi sembra molto chiaro (anche perchè è in inglese e con il traduttore non è chiarissimo) come deve avvenire l'acquisto e soprattutto quanto costa una licenza per tutti è tre i programmi, clonecd, clone dvd, anydvd.
chiudo chiedendo se è previsto uno sconto per i precedenti possessori.
grazie cordiali saluti

Ciao Edoardo,

Solo la licenza di AnyDVD è da aquistare, tutti altri programmi funzionano ancora con le vecchie licenze die SlySoft o Elby.

I primi due mesi, Redfox ha una offerta con 20% di sconto: https://www.redfox.bz/it/purchase.html
 
grazie Ivan,
molto chiaro.
approfitto della tua gentilezza, al momento uso questi programmi su tre pc (che a memoria era il numero massimo consentito per licenza) potrò continuare a farlo?
grazie saluti
 
Stavo pensando, ma se mi decido ad acquistare la licenza a vita per anydvd, poi chi mi garantisce che per gli altri software clonedvd clonecd ecc sempre pagati con licenze a vita, non facciate lo stesso giochino come con anydvd???? :sneaky:

E siamo di nuovo punto a capo
 
Ciao Ivan, anche se con qualche mese di ritardo, vorrei acquistare (aggiornando) la mia vecchia licenza di AnyDVD HD alla nuova versione.
Purtroppo ho perso l'occasione di sfruttare il 20% di sconto che era stato proposto per tutti i nuovi clienti nei primi due mesi.
Esiste la possibilità per chi come me ha una vecchia licenza di avere uno sconto sull'acquisto della nuova ?
 
Back
Top