• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Aiutooo!!!!!!(Virus sull' .exe di Any)

Maurixio

Member
Thread Starter
Joined
Feb 1, 2007
Messages
16
Likes
0
Intanto desidero ringraziare la sly soft per aver creato un Forum per discutere dei problemi inerenti il software, preciso che ho regolarmente acquistato Any Dvd dal sito della SlySoft circa un anno fa pagando con carta di credito, tutto è andato benissimo fino a due versioni fa...perchè? Perchè scaricando le ultime due versioni(compresa quella attuale) da casa l'Antivirus PC-cillin mi rileva un virus nell'exe di Any:confused: :eek: .... ...francamente non capisco perchè, ma ovviamente il pc non mi fa partire il programma, in quanto io(ovvio) elimino il file corrotto.
Mentre scaricando l'aggiornamento dall'ufficio il tutto non viene rilevato...che dipenda dall'Antivirus specifico...e se si comunque cosa posso fare???

Desidero precisare altresì che quanto detto sopra non mi era MAI accaduto fino alla penultima versione rilasciata.

Non posso più usare l'aggiornamento??? Chiedo lumi al riguardo, certo di un vostro conforto e ringraziando anticipatamente per quanto potrete fare.

Un sincerto saluto.

Ps: quasi dimenticavo io sono dovuto restare alla versione 6.1.0.2
 
Last edited:
Nessuno può aiutarmi...

E' capitato solo a me, oppure quanto ho riportato sopra è capitato ad altri clienti della slysoft che usano regolarmente AnyDVD?
Mi rivolgo anche agli Admin o all'amministratore del Forum...credo che ciò che mi è accaduto sia quantomeno curioso no?

Resto fiducioso in una vostra risposta.
 
ciao prova magari a toglere il tuo antivirus e installa avast antivirus
http://www.puntocr.it/index.php?module=downloads_riz&func=display&pid=5&lid=341

è un buon antivirus gratuito per uso personale

Ti ringrazio intanto del suggerimento...ma quel che chiedo e che ho spiegato nei miei interventi precedenti è che ho sempre avuto quell'antivirus e Mai avevo avuto problemi simili...poi un'altra domanda da mero ignorante di informatica...se un Antivirus mi segnala la presenza d'un virus...che faccio cambio antivirus per questo? Mi sembrerebbe un po' come andare dal medico che ti da in diagnosi un male e tentare di risolvere il problema cambiando medico...hummm...:disagree:

Ps: Ovviamente ti ringrazio sinceramente per il collegamento al software sopracitato e dell'interessamento.
 
Last edited:
ciao Maurixio,
io utilizzo la versione 2007 del pc-cilling e non ho avuto nessun problema con l'installazione dell'ultima versione di any-dvd.

.....non è certo una soluzione ma come punto di riferimento potrebbe essere utile...

prova a disattivare il ripristino automatico del sistema ed effettuare nuovamente una scansione completa del pc..

ciauz
Fabio
 
Potrebbe essere una soluzione, voglio verificare e poi magari vi specifico quale tipologia di Virus mi trovi allinterno del file AnyDVD.exe...anche se è strano visto che io detengo(anche se abbastanza aggiornata) una versione del
HTML:
2002 dell'Antivirus PC-Cillin.:confused:

Mah, spero vivamente di trovare una soluzione al problema che pare, al momento, solo mio...:(
 
Il problema è ovviamente solo tuo, in ogni caso tutti i prodotti della slysoft sono puliti. Come ti hanno già consigliato disinstalla l'antivirus e reinstallalo.

Ciaoz ^__^
 
Il problema è ovviamente solo tuo, in ogni caso tutti i prodotti della slysoft sono puliti. Come ti hanno già consigliato disinstalla l'antivirus e reinstallalo.

Ciaoz ^__^


Ok, Sasà, di te mi fido ciecamente e colgo l'occasione di ringraziarti per le perfette traduzioni finora fatte.
Farò come dici. Ciao.8)
 
se un Antivirus mi segnala la presenza d'un virus...che faccio cambio antivirus per questo? Mi sembrerebbe un po' come andare dal medico che ti da in diagnosi un male e tentare di risolvere il problema cambiando medico...hummm...:disagree:


Sai che come sbagliano i medici sbagliano anche gli antivirus ??? Fatti una ricerca sui falsi positivi e quindi virus inesistenti............

Ciao
 
Sai che come sbagliano i medici sbagliano anche gli antivirus ??? Fatti una ricerca sui falsi positivi e quindi virus inesistenti............

Ciao


Adesso ne sono perfettamente a conscio, spero comprendiate il mio allarmismo e vogliate scusarmi. (vedi nuovo Thread postato):p :bowdown:
 
Ciao, sono un cliente di casa SlySoft anche io da circa un anno e ti posso garantire che non ho mai rilevato nessun virus negli eseguibili originali. Io utilizzo 3 sistema di difesa avanzati : Norton Internet Securyty 2007, Prevx1 , Avg Anti-Apyware 7.5 e tutti regolarmente acquistati. E' sicuramente stato un falso positivo quello che ha rivelato pc-cillin. Ciao Bye bye
 
Ciao, sono un cliente di casa SlySoft anche io da circa un anno e ti posso garantire che non ho mai rilevato nessun virus negli eseguibili originali. Io utilizzo 3 sistema di difesa avanzati : Norton Internet Securyty 2007, Prevx1 , Avg Anti-Apyware 7.5 e tutti regolarmente acquistati. E' sicuramente stato un falso positivo quello che ha rivelato pc-cillin. Ciao Bye bye


Si...in effetti se guardi il Topic "Problema Risolto" noti che esso non esiste più...grazie.:agree:
 
Back
Top